A 16 anni ho continuato a perdere peso e tutti si avvicinavono a me.
Mi ero fidanzata con un ragazzo molto carino ma non siamo durati più di un mese perché tutti vogliamo qualcuno che ci tenga testa.
E come sospettavo è finito tutto .
Dopo 3 mesi ci siamo rimessi insieme ma dopo 3 giorni ci lasciammo.
Ci sono stata male per mesi e mesi.
Non avevo voglia di niente ma solamente di piangere.
Non uscivo perché non né avevo voglia.
Tutto il mondo mi crolla sempre addosso.
Non sono mai abbastanza per nessuno.
Nessuno che mi accetti, mi ami per ciò che sono.
Sono sbagliata io lo so.
Perché mi cerca solo gente che io non voglio?Inzio a uscire con mia sorella finalmento sto vivendo .
Ma in un locale vedo un ragazzo molto carino. Ma non faccio niente per dimostrare qualcosa.
Lui mi mandò la richiesta io ero al settimo cielo ma presto tutto finì.
Dopo un pò di giorni mi cancellò.
Io ci rimasi malissimo.
Dopo 2 mesi gli mandai un messaggio con scritto il motivo per cui mi aveva cancellato lui mi rispose che non aveva inviato nessuna richiesta.
Ci sono rimasta malissimo.
Al locale mi fissava ci guardavano negli occhi almeno così mi sembrava che mi fissava.
Continuammo così per un pò.
Dopo un pò di mesi gli inviò la richiesta su Facebook lui la lasciòin sospesa così gliela annullai.
Perché per nessuno sono mai abbastanza ?
Sempre la stessa domanda.
Mai che mi capiti qualcosa di bello.
A tutti capita qualcosa di strepitoso perché a me no?