AUGURI NIALL

1K 23 1
                                    

Sinceramente non so da dove iniziare, ma preferisco partire dall'inizio, da quando tutto è iniziato.
Un giorno ero con le mie amiche e una di loro mi chiese: "conosci gli One Direction?" e io che non sapevo nulla risposi: "no, chi sono?" . Non mi pentii di averlo chiesto e non me ne pento nemmeno ora, perchè quel giorno, in un istante mi innamorai di cinque ragazzi: Liam, Louis, Harry, Zayn e Niall. Non pensavo che in pochi minuti potevo innamorarmi di quei cinque idioti, che con le loro voci mi hanno salvato la vita e che tutt'ora lo fanno, non pensavo che avrei vissuto costantemente queste emozioni, questi sentimenti così forti. Le persone che non mi capivano dicevano che non ne valeva la pena, che erano solamente dei cantanti, che non sarebbero durati. Non volevo crederci. L'unica cosa in cui credevo, o meglio, le uniche persone in cui credevo erano loro. Mi hanno dato certezza, forza per andare avanti. Mi hanno insegnato tante cose.
Louis mi ha insegnato a scherzare, a vivere la vita al momento perchè non si sa quello che potrebbe succedere.
Liam mi ha insegnato a essere coraggiosa, a stringere i denti, non mollare di fronte alle difficoltá.
Harry mi ha insegnato a non avere paura del giudizio degli altri, così come Zayn, da lui ho imparato che bisogna essere sempre se stessi.
Da Niall ho imparato che bisogna avere sempre un sorriso sulle labbra, ma lui non sa che è stato proprio un suo sorriso a farmi innamorare di lui.
Ho sempre pensato 'forse gli altri hanno ragione e questo "amore platonico" mi passerá', ma poi ho capito una cosa importante. Ho capito che è inutile cercare di dimenticare, che in un modo o nell'altro anche se volessi non ci riuscirei a smettere di amarlo. Non ci riuscirei mai, poichè non si scordano le persone che ti hanno scosso il cuore. Anche se non ti ho mai incontrato, anche se non ti ho conosciuto di persona, sei entrato a far parte della mia vita, nel mio cuore, in me. Mi sono affezionata molto a te, forse troppo. Mi continuavo a ripetere 'non affezionarti troppo, dopo farà male', perchè so cosa significa affezionarsi troppo a una persona e poi questa scompare. L' ho provato sulla mia pelle e fa male. Ma con te è stato diverso, non mi importava, ho subito capito che se una di quelle persone per cui vale la pena di lottare. E sto lottando.
Ora l'unica cosa che posso dire in questo giorno speciale per te è dirti che ti amo, che quello che provo non è un "amore platonico", ma amore vero. Sarai sempre nel mio cuore, ogni secondo, minuto, ogni ora, ogni giorno, anno. Per sempre. Ti amo idolo. Buon compleanno.

~Camilla~

Frasi d'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora