"Hei... Non so nemmeno cosa scrivere esattamente. Forse perché penso troppo e sono agitata. Intanto volevo chiederti scusa per tutte le volte in cui sono fredda e faccio la stronza e anche se non lo dimostro, te sei una delle persone a cui tengo di più. Questa volta voglio essere completamente sincera e foglio mostrarti un lato che ho tenuto nascosto a tutti e forse anche a te. Una volta mi avevi chiesto cos'hai di così speciale. Non lo so bene neanch'io. Forse il fatto che te non te ne sei andato come gli altri, nemmeno quando ero io a chiedertelo. Che mi hai sopportato nei momenti di depressione e nei momenti in cui ero un'assoluta stronza. Mi hai fatta sentire in paradiso e mi hai fatta sentire tutto ciò che io non mi sono mai vista. Per me gli altri ragazzi hanno il difetto che non sono te, perché altre braccia non sono la stessa cosa. Non mi fanno sentire a casa e al sicuro. Non resto a fissare il loro sorriso e non mi perdo nei loro occhi. Sentire la loro risata e la loro voce non mi da quel senso di pace che solo te mi dai. Leggere il loro nome non mi manda il cervello a puttane. Ho una dipendenza da te, dai tuoi abbracci, dai tuoi occhi, dal tuo sorriso, dalla tua risata e dalla tua voce. Mi fa stare bene sentirti ridere. Ti adoro. Ricordati che ti voglio bene. ♡"
STAI LEGGENDO
Diario di una ragazza
General FictionVoglio parlarvi un po' di me e ho deciso di tenere un diario qui per mostrare chi sono realmente♡