Salve a tutti! So che attendevate con ansia l'uscita di questo capitolo °^°
Abbiamo una bella carrellata di obblighy (sì, con la y), che dividerò in due capitoli perché quelli di Weirdy sono tutti a "tema".
I primi sono quelli di Jaeger2000!
Dunque, Maka e Tsubaki devono scambiarsi i ruoli per il capitolo perché la nostra amica vuole vedere le facce dei loro partner. :3
*Maka e Tsubaki si scambiano anche i vestiti*
Black*Star: Tsubaki, ho voglia di combattere! Trasformati in katana!
Maka: non sono capace.
Black*Star: Tsubaki, hai sempre avuto gli occhi verdi?
Maka: sempre.
Black*Star: trasformati, che ci vuole?
Maka: ma che sei idiota?
Black*Star: ma Tsubaki non ha i codini, non è bionda, non ha gli occhi verdi, non è così bassa e soprattutto non è così piatta!
Maka: Maka...Chop!
*un libro riduce Star in poltiglia*
Maka: così impari anche a riconoscere la tua partner!
Io: *pat pat, Tsubaki*
Tsubaki: *snif*
Soul: Maka, stasera fai i pancake?
Tsubaki: non li so fare.
Soul: MA TU NON SEI MAKA! TU SEI TSUBAKI!
Io: CAPITO PERCHÈ SHIPPO SOUL E MAKA?
Tsubaki: sei più perspicace di Star.
Soul: tutti lo sono.
Black*Star: ehi! Non offendete il vostro dio!
Io: un dio non si dimentica delle persone importanti.
*Black*Star si rintana nell'angolino dopo le mie parole*
Tsubaki: ben ti sta.
Io: ragazze, di danni ne abbiamo fatto abbastanza a scambiarvi. Vi faccio il favore di poter tornare ai vostri ruoli.
Maka e Tsubaki: *tornano normali* grazie! ^^
Io: prossimo obbligo, o meglio domanda.
Kid e Star, che ne pensate della vostra coppia yaoi?
Kid: IO? YAOI? CON L'ESALTATO?
Star *nello stesso momento*: IO? YAOI? CON L'ASIMMETRICO?
Io: ok, basta così. (Jaeger, mi hai aperto un mondo, quando finisco di scrivere cerco quella coppia.)
Poi, Stein, SMETTILA DI VIVISEZIONARE TUTTI. In poche parole, TI CONFISCO IL BISTURI.
Stein: *va nell'angolino*
Io: a posto. Prossimo obbligo.
Soul, verso fine capitolo attaccati a Maka.
Soul: *si avvicina a Tsubaki, convinto che le ragazze non si siano riscambiate i ruoli*
Tsubaki: uh? Soul?
Black*Star: sarò anche idiota, ma quella è la vera Tsubaki, e questo lo so! Quindi, Soul, LEVATI O TI STRANGOLO!
Soul: ennò, Maka è MIA.
Maka: *facepalm*
Io: Shippate, fangirl, Shippate.
Tsubaki: Soul, sono diversa da Maka. Ho i capelli scuri, una sola coda, non ho gli occhi verdi. Sono Tsubaki, non Maka.
Soul: ah, già, tu non sei senza-tette.
Maka: Maka...Chop!
Black*Star: *dà il cinque a Maka*
Effettivamente, Maka, se tu fossi un'arma ci penserei a fare squadra con te.
Soul: COSAH?
Black*Star: ehi, amico, calma, ti prendevo in giro.
Soul: RIFALLO E TI AMMAZZOH. *sorrisetto puccioso*
Black*Star: uh, come siamo suscettibili, ragazzo. Peggio che una donna con il ciclo.
Soul, Maka, Tsubaki: LA FINISCI?!
Io: a volte mi pento di conoscerli.
Però, Soul, siamo alla fine del capitolo di Jaeger, e tu non sei attaccato a Maka!
Soul: *cinge Maka con un braccio e le prende la mano* ribadisco: se non si fosse capito, lei è m-i-a.
Io: con quel tono sottovoce mandi la mia sanità mentale a farsi benedire. Ma sto zitta, perché la ship ce l'hai già. Soul: è la prima volta da quando sono qui che ragioni.
Io: certo che però la finezza non è il tuo forte!Vedete? Riesco a mandare a quel paese pure i miei adorati idoli di Soul Eater.
Comunque, *verifica che Soul sia rimasto attaccato a Maka* il capitolo dedicato agli obblighy della mia amichetta Jaeger è terminato. Ora devo cominciare con la vera e propria carrellata da parte di Weirdy. :) (Weirdy, torna presto!)
Corro a scrivere, altrimenti mi riduco al giorno prima di scuola.
A prestissimo!
STAI LEGGENDO
Ask Soul Eater *-*
FanfictionObblighi a volontà, piccole fangirl. (e se sta un fanboy, mo me lo sposo)