Caro Niall,
Oggi compi 2...scusa non riesco a continuare, c'è un idiota seduto su delle scale a ridere come un matto che mi distrae.
Un attimo... Vuoi dire che quell' irlandese ha 22 anni? No, non può essere. L'Irlandese più teneroso del mondo, il mio Irish boy, la mia salvezza, la mia ancora, il mio ancora, la mia vita, il mio amore, la mia unica ragione per cui vado avanti oggi compie 22 anni. È stato bellissimo al concerto quando hai detto "you say" e tutti noi "love you", è stato un modo stupendo per dirti quanto ti amo. Ah devi anche sapere che ogni volta che mangio la pizza penso a te.
È incredible come ogni volta ti emozioni difronte a ciò che facciamo per voi, come se fosse la prima volta. Amore mio fammi una promessa, promettimi che non lascerai mai quel microfono, che continuerai a cantare perché la tua voce per me è vita. Sei il mio ossigeno e senza di tè morirei. Anch'io voglio farti una promessa: ti prometto che non smetterò mai di amarti, ti prometto che resterete sempre nei miei pensieri e nel mio cuore anche quando sarò vecchia e non capirò più niente e voi non ci sarete più. Io ci sarò, sarò ancora lì seduta sul divano con tutti i vostri CD, ad ascoltarli uno per uno. Terrò tra le mani il biglietto del concerto, spero che ne avrò più di uno.
Mi manchi da morire, cazzo!
Sono troppo orgogliosa di te amore e degli altri 4.
Per ora per ora posso solo dirti che ci vedremo la, stessa ora, stesso posto, stesso sogno. Auguri mio principe, ti immaginerò qui vicino a me.
Ti amo
Tua Directioner♡