"Siamo soldati senza armi e vincitori senza gloria."
"Un bacio ha il diritto di irrompere in qualsiasi frase."
"Ho un sacco di cose da dirti, ma se ti bacio faccio prima."
"Andare avanti non significa dimenticare il passato, ma accettare i fatti e continuare a vivere, nonostante le perdite."
"Tu non hai paura di amare, tu hai paura di non essere amata."
"Sei una principessa con le ferite di una guerriera."
"Da piccolo avevi paura dei tumori, ora fumi.
Da piccolo avevi paura del sangue, ora ti tagli.
Da piccolo avevi paura di morire, ora di vivere.""Aveva il sorriso che sapeva di pianto."
"Avrai vinto quando guarderai negli occhi di chi ti ha ucciso e non proverai dolore."
"Farsi in quattro per una persona, che alla fine ti spezza in due."
"L'online é un po' come 'sta scrivendo' ma non a te."
"Gente che pur di non perdere l'orgoglio, é disposta a perdere le persone."
"Parlate tutti di lieto fine, ma ditemi che c'é di lieto in una fine?"
"Come ci si sente, senza niente."
"Ha la voce piú bella di sto mondo. Giuro."
"Si baciavano di sguardi, quei due."
"Noi siamo l'enigma, che nessuno risolve."
"Che rumore fa un cuore che si spezza?"
"Lo guardavo, come si guarda il mare alla fine dell'estate."
"Devi smetterla di cercare la felicità nello stesso posto in cui l'hai persa."
"Quando veramente vogliamo qualcuno, gli diamo il diritto di farci soffrire."
"Cara pancia, scusa per tutte quelle farfalle.
Caro cuscino, scusa per tutte le lacrime.
Caro cuore, scusa per i danni.
Caro cervello, avevi ragione.""Le regine cattive sono le principesse che non sono mai state salvate."
"Capisci di essere triste quando il volume dei pensieri supera quello della musica."
"Un applauso a queste principesse che si addormentano piangendo e si svegliano come se non fosse successo niente."
"Un'altra sigaretta al gusto di amarezza, ho preso schiaffi in faccia quando ho chiesto solo una carezza."
"La cosa piú triste é vedere una persona sola lottare per due."
Spero vi sia piaciuto.
É la prima volta che condivido frasi che a me piacciono con qualcuno.
Scrivetemi, fatemi sapere cosa ne pensate e se posso continuare. Scrivetemi se volete, qualcosa in particolare. Buonanotte.