vampiri... portali... e ... Aiutooo!!!

515 21 2
                                    

Alice p.o.v
Ciao a tutti , sono Alice ed ho 16 anni. Nonostante la mia età non sono molto alta , infatti, scommetto che se Kanato fosse qui sarebbe poco più alto di me...
Io adoro giocare a minecraft , guardare gli anime e disegnarli. Ho gli occhi azzurri ,i capelli molto lunghi (marroncini ) e porto gli occhiali.
La mia migliore amica si chiama Sara, ha la mia stessa età ed è alta almeno venti centimetri più di me. Ha i capelli marroni scuri , gli occhi del medesimo colore e come me indossa gli occhiali. Lei è sempre stata il mio idolo , e la mia icona. È magra e bella...
Anch'io vorrei essere come lei ma ... vabbè adesso però non rattristiamoci!!!

Sara p.o.v
-oh .. un messaggio ?- lo leggo e per poco non caddi dalla sedia, era Alice ... ed era molto arrabbiata.
Il messaggio diceva:
Ma dove cazzo sei!!!!!??? Ti sei dimenticata , della nostra serata PIJAMA PARTY ?!!!!!??
(Messaggio terminato , SCUSATE NON SO COME SI SCRIVI xD pij.. pigi.. vabbè)
Mi alzai di corsa , presi dall'armadio un abito corto azzurrino e un paio di ballerine.
Arrivai a casa di Ali e suonai il campanello.....

Alice p.o.v
Suonò il campanello ,e andai di corsa ad aprire. Appena Sara mise la sua ballerina brillantinata dentro casa io urlai
-DOVE CAZZO ERI FINITAAAAAA!!!!!!!????! -
Sara per non diventare sorda si chiuse un orrecchio e poi disse...
- stavo mangiando i biscotti e....-
Tirò fuori dal suo zainetto, un filo . Io prima sorpresa e poi irritata dissi ...
-MA MI STAI PRENDENDO PER IL CULO!!##???

Sara mi zittì e aggiunse...
-questo cavo serve per collegare il pc alla tv per vedere in full hd i nostri sexy vampiri-
Io urlai saltadole a dosso, per poi cadere come due pere cotte a terra .

Sara p.o.v
Dopo la caduta andai a preparare i pop corn , thè caldo e altra roba .......
I Sakamaki erano lì , sullo schermo al plasma mentre cantavano "MR. SADISTIC NIGHT". Ad un certo punto esclamai...
Alice p.o.v
Sara d'un tratto esclamò ...
- reiji sembra un topo con una parrucca !!-
Io irritata da quel commento fatto sul mio amore dissi con tono altezzoso , che sembrava sputar veleno ......
-ah .. meglio un topo con la parrucca che un traditore come il tuo Shu
(Fatto realmente accaduto , mia sorella su the sims si è scopata Shu e Sara l'ha presa mallissimo XD)

-sei un'amica di merda-
Scoppiammo in una risata, quando un fulmine entrò in casa colpendo la tv.
Fummo teletrasportate in un luogo buio e oscuro che noi conoscevamo benissimo , eravamo nella villa Sakamaki.........

Spazio autrice = hola chicas y chicos sono ali spero vi sia piaciuta :)
Sto parlando anche a te sara questa l'ho fatta per te!!!!!!!!!# cosa succederà alle nostre protagoniste? Sara mi ammazzerà per la storia di Shu? Finirò in coma con le costole rotte scopritelo in un prossimo capitolo :)

amori e vampiriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora