Un suono di una notifica di Facebook.
Il riccio stava facendo i compiti con il computer acceso davanti.
Ci cliccò su e lesse il nome: Louis Tomlinson.
Incuriosito, andò sul suo profilo prima di accettare la richiesta.
Guardò la sua foto profilo. Quel Louis doveva essere sicuramente più grande di lui.
L'immagine ritraeva una foto di un ragazzo con gli occhi azzurri, i capelli castano chiaro con un taglio originale.
I suoi lineamenti erano da uomo, quindi Harry pensò di andare a controllare nelle informazioni la sua data di nascita.
Era davvero carino.
24 Dicembre 1988.
Louis aveva 28 anni.
Era ben più grande di Harry, quindi lasciò correre i pensieri che stavano già attraversando la sua mente. Accettò la sua richiesta.
Ritornò subito sulla schermata home e cominciò a scorrere giù leggendo vari post. Aveva deciso di non contattare Louis, era troppo grande per lui e non l'avrebbe mai considerato.
Pochi istanti dopo, con grande sorpresa, si ritrovò in chat un messaggio proprio da quel ragazzo.Louis Tomlinson: Ciao!
Harry Styles: Hey! :)
Louis Tomlinson: Come va?
Harry Styles: Tutto bene, grazie. A te, invece? :)
Louis Tomlinson: Tutto bene :)
Harry Styles: Menomale, ahaha. Comunque io mi chiamo Harry, piacere di conoscerti. Puoi chiamarmi anche Har, Haz, Hazza. Per me è uguale! :)
Louis Tomlinson: Oh, va bene, Harry! Io sono Louis, ma puoi chiamarmi Lou. Sei carino :)
Harry Styles: Grazie, Lou. Anche tu :)
----------------------------
SPAZIO AUTORE.
Come avrete potuto leggere nelle informazioni, questa è una short story Larry.
Dunque ci sarà una prevalenza di messaggi e meno di dialoghi tra personaggi. Ma questo non significa che quest'ultimi saranno completamente assenti.
I capitoli saranno corti e questo è favorevole per me perché in questo modo potrò aggiornare più spesso.
Lasciate un commento ed un like se vi è piaciuto il primo capitolo, anche se c'è scritto ben poco.
Aggiornerò presto.
Grazie per aver letto. :)
STAI LEGGENDO
Hidden Lies.
Short StoryIn cui un Harry Styles 17enne incontra un Louis Tomlinson 28enne casualmente su Facebook. Il loro rapporto con lo scorrere del tempo diventerà sempre più importante e profondo, fin quando Louis, un giorno, dirà la verità ad Harry. Larry Stylinson •...