Harry Styles: Ciao.
Louis Tomlinson: Harry
Louis Tomlinson: hARRY
Louis Tomminson: HARRY CAZZO
Louis Tomlinson: FINALMENTE
Harry Styles: Già.
Louis Tomlinson: Che è successo?
Louis Tomlinson: Perché fai così?
Louis Tomlinson: E perché non mi hai risposto?
Harry Styles: Smettila di impersonare qualcuno che non sei realmente.
Louis Tomlinson: Di che stai parlando?
Harry Styles: Lo sai.
Louis Tomlinson: No, Harry, sul serio. Di cosa stai parlando?
Harry Styles: Il vero proprietario di questo account mi ha contattato qualche settimana fa e mi ha detto che gli è stato hackerato l'account. Quindi smettila di fingere che tu sia Louis Tomlinson. Abbi il coraggio di dirmi chi sei davvero.
Louis Tomlinson: Harry, non so cosa sia potuto accadere. Te lo giuro, sono Louis. Posso provartelo, posso fare un video o qualsiasi cosa tu voglia. Non so cosa è successo durante la mia assenza, ma ti chiedo scusa io da parte della persona che ti ha scritto quelle cose.
La cosa strana è che io non trovo i messaggi, deve averli cancellati per far sì che io non me ne accorgessi, porca troia.Harry Styles: *allegato** Questo è quello che mi ha detto.
Louis Tomlinson: Scusami, Harry. Non sono stato io, sul serio. Ma ora credo di aver capito chi sia stata la persona ad aver inviato quei messaggi.
Harry Styles: Quindi sei Louis?
Louis Tomlinson: Sì.
Harry Styles: Dimostramelo.
Louis Tomlinson: *allegato**
Harry Styles: Grazie.
Louis Tomlinson: Mi sei mancato, Harry. Non riuscivo a capire perché non mi rispondessi più.
Harry Styles: Tu mi sei mancato di più, Louis, credimi. Avrei dovuto risponderti, sono stato uno stupido
Louis Tomlinson: Ora è tutto okay, piccolo
----------------------------------------------------
*Allegato = Si riferisce allo screenshot che Harry ha inviato a Louis della conversazione in cui qualcuno gli dice che quell'account era stato hackerato e che quindi non era davvero Louis la persona con cui parlava; il secondo allegato si riferisce alla foto che Louis si scatta ed invia ad Harry per dimostrare che sia davvero lui la persona nelle foto.
STAI LEGGENDO
Hidden Lies.
Short StoryIn cui un Harry Styles 17enne incontra un Louis Tomlinson 28enne casualmente su Facebook. Il loro rapporto con lo scorrere del tempo diventerà sempre più importante e profondo, fin quando Louis, un giorno, dirà la verità ad Harry. Larry Stylinson •...