Guardo l'orologio,in attesa delle 5. Scuoto la testa mordendomi il labbro.
"Che palle..." sbuffo continuando a leggere,manca ancora mezz'ora dalle 5. Quindi ancora mezz'ora di studio.
Mi accarezzo i capelli biondi,alzo la testa verso la finestra. Foglie che cadono dagli alberi rendendo la strada più colorata,gente con i propri animali domestici,e gli uccellini che canticchiano.
Sento qualcosa di peloso e morbido sulle gambe,abbasso lo sguardo e Maya,il mio cane bianco neve,é seduta sulle mie ginocchia. Li accarezzo la pelliccia morbida e liscia,profumata di lavanda,sorridendo.
"Maya,vai sul letto. Non é ora della pappa."rido mettendola giù,la cagnolina gira il muso offesa e va sul letto confondendosi con le coperte del medesimo colore.
"Allora,la scrittura ideografica,a cui i segni ideogrammi erano ancora figure naturalistiche e non rapresentavano un solo oggetto ma un idea,cioé una parola che indica tutti gli oggetti di quel tipo..." leggo l'ultima frase,sbuffando. Finisco di studiare,chiudo il libro e lo metto dentro lo zaino.Mi alzo,vado verso l'armadio aprendolo. Guardo un pò i vestiti,e poi opto per una maglietta rosa pelle che mi scopre la spalla destra e un po' larga con dei pantaloncini di jeans blu scuro con delle converse rosse. Stacco il mio iPhone 5s dal caricabatterie e vado in cucina.
Trovo un Kendall occupato a discutere con uno dei suoi amici,tenendo il suo joystick di platino in mano.
"Ma voglio io il joystick d'oro!" urla Carlos,mettendosi il suo casco nero.
Kendall sta per rispondere,ma il ragazzo si butta sopra di lui.
"Ragazzi smettetela,non siete bambini. Almeno non fisicamente,sta per venire Gaia." cerco di fermarli,ma l'unica cosa che ottengo é Kendall che mi tira il casco di Carlos.
Sbuffo,e prendo dal frigo una bottiglietta d'acqua. Mi avvicino ai due,rovesciandoli l'acqua addosso. Il biondo mi guarda,si asciuga il ciuffo mentre l'altro si sistema la maglietta.
"Sorellina,perché lo hai fatto?" mi chiede quasi furioso Kendall,gentlemen al 199%.
"Avevate bisogno di una rinfrescata,sta venendo Gaia e non voglio assistere a una litigata per di più per colpa di un joystick." cerco di fare gli occhi da cerbiatto,ma vengo interrotta dal campanello che suona.Apro la porta,salutando Gaia. Lei entra,sedendosi sulla sedia girevole che si trova vicino al tavolo. Cominciamo a parlare della scuola,o meglio dei ragazzi che si trovano a scuola:Ben,occhi blu oceano e capelli castani. Logan,fratello di Gaia,occhi enormi color nutella e cresta castana. Lorenzo,occhi grandi che possono sciogliere un intero polo nord colore nutella e capelli all'insù tenuti dal gel castani.
"Ragazze,siete più noiose della prof Mette. Sapete?" si intromette Carlos
"Solo perché tu e Kenny non fate parte della nostra lista dei gentili e bellissimi che abbiamo creato noi. Ma non devi essere geloso Lossie,tu fai parte della lista teneri come panda insieme a Alberico,Leonardo,Matteo."rispondo ridendo mentre giocherello con il cucchiaio.Sbuffo appena mi ritrovo sulle spalle di Carlos,mentre lui comincia a muovere le sue dita sui miei fianchi. Peccato che non soffro il solletico.
"Lossie?"
"Si?"
"Non soffro il solletico" cerco di trattenere le risate appena sento il pavimento sotto i piedi."Gaia,credo che tu devi iniziare a correre." la mora mi guarda,prova a correre ma Kendall la mette sulle sue spalle facendola sussultare,fa lo stesso gioco di Carlos facendo ridere a crepapelle Gaia.
"Okay Kenny,non res...ahahahaha ti prego fermati non respiro! Aria aria aria!" Kendall mette giù Gaia,e lei comincia a respirare.
Prendo il joystick sul divano,quello di platino.
"Una partitina a calcio?" chiedo tenendo stretto il joystick.
"Certo,ma il joy-" interrompo Kendall,ridendo.
"Tesoro fai il gentleman,ora l'ho uso io." rido cominciando a giocare affiancata a Carlos,Gaia si siede sul divano e comincia a giocare.Carlos e Kendall vingono per 5-3. Si battono il cinque cominciando a ballare.
"Avete finito?" chiediamo io e Gaia
"No,ora devo scuotere le chiappe" risponde Kendall,muovendo il sedere facendomi ridere.
"Non sei bravo quanto Los,stay strong." dice Gaia guardando Carlos ridendo.Kendall si gira verso di me,indicandosi le chiappe.
"Il tuo voto?"chiede scuotendo ancora,comincio a ridere come una pazza.
"1"dico asciugandomi gli occhi
"1 su 10?"dice curioso
"No,1 su un milione"rispondo ridendo.Mi guarda in modo di sfida,comincia ad agitare le chiappe più velocemente davanti al mio viso. Ma con comodo,amò.
STAI LEGGENDO
James David Maslow,my bad boy.
Fanfictionun ragazzo antipatico,freddo,crudele,puttaniere e fottutamente stronzo entrerà nella vita di una semplice ragazza dolce,simpatica,divertente,gentile. questo ragazzo,James David Maslow incontrerà persone del passato rovinando così le persone che li s...