"Prologo" se così si può chiamare

97 6 4
                                    

Buonsalve a tutti li mio nome è Giulia abito nella foresta nera ,voi direte:tu hai un nome italiano quindi non puoi essere tedesca...e in effetti avete ragione infatti non sono tedesca ma italiana.Ora vi spiego ,quando ancora dovevo nascere i miei genitori si trasferirono nella foresta nera già...il perché non lo so ma si vede gli piaceva il posto, comunque fatto sta che si sono trasferiti e qualche mese dopo venni al mondo ,ma purtroppo essendo e abitando in una foresta l'ospedale più vicino era in una città ne vicina ne lontana ma per arrivarci bisognava camminare parecchio, e cosi mio padre decise di farmi nascere in casa ma non essendoci gli strumenti adatti poco dopo la mia nascita mia madre morì.mio padre mi accudí fino a quando non ebbi 3/4 mesi ,quel giorno era uscito di casa per andare in città e quando tornò incontrò un cacciatore che lo scambiò per un animale e lo uccise,io che fino a quel momento ero in casa iniziai a piangere per la fame,li vicino vi era una madre con i suoi cuccioli di lupo e sentendomi ,si avvicinarono ,la madre dopo un po' mi prese con sé e mi portò dal suo branco e da quel momento in poi quel branco divenne la mia nuova famiglia, dopo qualche anno mi abituati alla vita del lupo e convivevo perfettamente con loro e tutti gli altri animali della foresta non sapevo parlare per comunicare con gli altri esseri umani ma in compenso avevo imparato la "lingua dei lupi" di conseguenza ululavo insieme a loro la notte,essendo stata cresciuta dai lupi i miei denti invece che nascere come quelli degli esseri umani nacquero come quelli degli animali cioè canini molto lunghi e affilati e tutti i denti in generale molto appuntiti,
All'età di 6 anni ero veloce quasi più di un lupo ,cacciavo come un lupo ero atletica come un lupo e ululavo come un lupo,ma per sfortuna quella libertà non durò molto, qualche mese dopo si aprì la stagione della caccia e dei cacciatori uccisero tutto il branco e portarono me dalla guardia forestale che decise di farmi restare a casa con lui. Qualche giorno dopo mi iscrisse ad una scuola elementare ma dato che era già iniziata tutti i bambini avevano già fatto i gruppi di amici e come se non bastasse tutti mi prendevano in giro perché all'inizio non parlavo oppure mi allontanavano a causa del mio aspetto ,la maestra mi fece mettere al banco vicino ad un ragazzo che se ne stava in disparte a disegnare mentre gli altri ridevano e scherzavano ,mi avvicinai e mi presentai ma lui non mi vide nemmeno guardai cosa stava disegnando e vidi che era un rene anche se un po' difficile da capire ,decisi di mettermi a disegnare anch'io ma era piú un abominio che un disegno quello che avevo fatto,lui lo guardò e scoppiò a ridere ,io gli chiesi che cosa ci fosse da ridere con tono palesemente offeso lui smise un secondo e prima di ricominciare a ridere mi disse che era un disegno troppo buffo ,dopo essersi ripreso mi disse che si chiamava Jack e da quel giorno diventammo migliori amici dopo qualche anno al telegiornale dissero che Jack era fuggito di casa molto probabilmente dopo essere stato picchiato per l'ennesima volta.Ora ho 16 anni sono alta 1.76 ho i capelli lunghi fin sotto il fondoschiena ho una carnagione estremamente pallida(se mi metto su un divano bianco la pelle quasi scompare cx) i denti non sono cambiati granché ora non ho i denti da latte ma per il resto é rimasto tutto uguale, il colore dei miei capelli e dei miei occhi è alquanto strano ma figo ho i capelli neri che man mano che vanno verso il fondo diventano bianchi e gli occhi uno arcobaleno e l'altro cambia colore in base alle emozioni che provo (se provo paura è viola e sono triste è grigio etc...) ora passo la maggior parte del tempo nella foresta in una caverna un po' riadattata ,cioè con un tavolo è una sedia per disegnare abito in una casa che ho preso in affitto con computer,Wii,Nintendo,psp,e tante altre console per videogiochi (nooooo non si capisce che mi piacciono i videogiochi)mi piacciono gli anime e manga e mi piacerebbe andare in Giappone,ora sono molto più brava a disegnare e mi diverto a fare fanart di creepypasta, anime, manga,e anche youtubers (favij,ilvostrocarodexter,anima,surrealpower,stepny e altri)si mi piacciono le creepypasta perché? Perché anche se dovrebbero spaventarmi non mi fanno paura quando le leggo provo una sensazione di tristezza per il/la protagonista la mia preferita è Laughing Jack perché ha i dolci (/♡^♡)/ cioè i dolci sono l'emblema zio se non ti piacciono i dolci stai male oppure è solo questione di gusti (questa scritta significa che una parte di lei ovvero la coscienza interagisce con lei) coscienza COME CAVOLO FANNO A NON AMARE I DOLCI DIMMELO IO NON CI CREDO!!!!!! calmati esistono persone a cui non piacciono i dolci tutto qui io:okey mi calmo comunque puoi andare via e ritornare quando ho finito per favore? Okay ma poi ritorno! Io:Ciaooo!
Dunque dove eravamo rimasti a si! Lo sapete che lo slenderman esiste ,no? Bene ora lo sapete si esiste ed abita qui nella foresta nera con me e tutti gli animali ogniuno di noi ha il proprio territorio, io il mio ,lo slenderman il suo, i lupi e gli altri animali il proprio ,io con il permesso di tutti gli animali posso andare in giro per tutta la foresta tranne nel territorio dello slenderman, come capirlo?semplice quando vedi delle pagine che sembrano disegnate da un bambino torna indietro, oppure se hai tutti i sensi molto più sviluppati di un essere umano come me puoi sentirne l'odore, è un odore inconfondibile è odore di sangue e putrefazione capito com'è no? Anyway io e lo slenderman abbiamo fatto un patto: se lui e la creepyfamily non fanno del male agli animali io non farò del male a loro,ha! Sapete ho 8 amici straordinari si chiamano:Lucifero,Satana,zalgo,Morte,Phobos(paura),Vita,Shiro e Kuro.Lucifero,Satana e Zalgo vivono all'inferno, Morty(soprannome di morte) abita nella nottesfera(si quella si adventure time),phoby(soprannome di phobos)abita dove le capita nel senso la sua casa è all'inferno ma preferisce stare sulla terra,Vita abita in paradiso ma quando Morty è triste va sempre da lei per consolarla e poi ci sono Shiro e kuro che sono due lupi ,Shiro è un lupo bianco con gi occhi azzurri e Kuro è un lupo nero con gli occhi rossi (chi sa il giapponese lo aveva gia intuito forse ,perché Shiro=bianco e Kuro=nero) per chi non lo sapesse Shiro e Kuro sono i miei cari fratellini non di sangue ma di razza eeeeeeeeeeeee direi che per oggi basta. Se il capitolo vi è piaciuto votate e se volete condividete e noi ci rivediamo in un prossimo capitolo bella a tutti ragazzi (detto stile favij)

ANGOLINO piccolo piccolo~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spero sia scritto tutto bene scrivetemi nei commenti se vi piace e se vi va votate ciao ciao(/^.^)/

fanfiction a casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora