Restart?
Yes
Download...
The game continue:
Giulia si era svegliata nello stesso posto dove morty l'aveva uccisa, quando fece per alzarsi però qualcosa non andò per il verso giusto, non riusciva a muoversi...
Eh? Eh!? Eeeeeeeeeeeeh!?!?!?!?!?! Ma cosa! *cerca di muoversi senza successo* aiutoooooooooooooooh!!!!!!!! *urla più forte che può*"no ma buongiorno anche a te eh?" gnaaaaaaah! Non è il momento! Perché non riesco ad alzarmi PORCA NUTELLA FARCITA CON LA PANNA ! *prova a muoversi ancora* "calma calma mi stimpani anche se sono te!" sssssssh devo alzarmi "ma ti sei vista? Senza corpo in una pozza di sangue, ancora a sicura do poterti alzare?" COOOOOOOOOOSA! "Esatto ma calmati!!!" gnnnn!!!!! *cerca ancora di alzarsi* "Madonna mia perché mi sei toccata te" *continua a provare ad alzarsi* "allora, allora, Giulia ascoltami bene o ti ammazzo più di quanto tu non sia già morta (?)" *si ferma* avanti parla ora o taci e non scassare i budini "sei morta lo sai vero? Ti sei chiesta come mai non sei all'inferno? A morire di caldo?" hmm....nope "*facepalm mentale* non ti alzi per il semplice fatto che non ai la testa attaccata al corpo, e poi il motivo per il quale non sei a schiattare di caldo è perché satana ha rinunciato alla tua anima per farti diventare uno spettro, tanto vale portar ti all'inferno almeno facevo qualcosa" capisco...e mo come faccio ad alzarmi allora? "...MA MI CAPISCI QUANDO PARLO!? NON PUOI ALZARTI!" ....aaaaaaaah...SPE cosa!?
_______________________________________
ZAN ZAN ZAAAAAAAN!!!!Wheheeeeeeeee sono vivaaaaaa!!!!!!! (Viva si fa per dire, qua c'è un caldo ce se more e l'altro giovedì a grandinato...si...comunque) gentaglia! So che mi volete uccidere con tutto il cuore...ma non temete! Ci sta già pensando la scuola, permetto: il 10 finisce la scuola, tra il 20/29 arriva una mia amica a a casa e per due settimane non ci sarò
Tizio a caso: perché fino ad ora c'eri?
...ssssssh piccolissimi dettagli.
Comunque *si schiarisce la voce* dopo quel periodo ci sarò tutta l'estate per il vostro piacere di volermi uccidere dopo la scuola ci penserà il caldo.
I know I know il capitolo è cortissimo, ma non ho molto tempo quindi questo è venuto così, al prossimo prometto che faccio almeno 1000-2000 parole (non so se avete notato ma le mie promesse valgono quanto un sasso in cambio di un lingotto d'oro)Eeeeeeeh basta, chiedo infinitamente scusa, e se volete uccidermi di te me lo in chat privata che vi do l'indirizzo
Ciauh
(La foto a caso ci stava)
STAI LEGGENDO
fanfiction a caso
De Todofanfiction a caso su Laughing Jack ~(>///<)~ sarà sicuramente uno schifo essendo il mio primo libro se ci sono errori grammaticali ditemelo nei commenti che siccome il computer non va devo usare il tablet e il correttore è un po' bastardo(è probabi...