UN FOTTUTO GENIO.
UN FOTTUTO TRUFFATORE.
UN COGLIONE.
UN APPROFITTATORE.
UN DROGATO DI MERDA.Chiamatelo come volete,ma per tutti é,e sarà, per sempre "Andrea Dipré".
Noto a tutti per le numerose interviste a personaggi famosi del web e della televisione (la maggior parte sono porno dive che gli spiegano i trucchi per alcune pratiche sessuali...lasciamo stare)
Rimane il fatto che ha imparato come fare soldi.
Approfittarsi della gente per prendere visualizzazioni e,di conseguenza, fare soldi.
É sfruttamento?
Si.
É una forma di sfruttamento verso persone mentalmente "incapaci" o,direttamente COGLIONE.
Famoso per la sua relazione con Sara Tommasi...
Wow,si é scelto davvero una ragazza per bene...DIPRÉ... COSA CAZZO HAI IN TESTA?
Ah,é vero...cocaina.
Molti articoli (e stessa Tommasi) ha ammesso che,tramite droghe e manipolazioni psicologiche,Andrea la costringeva ad ubbidire ai suoi comandi ed ordini.
Ora la Tommasi sta bene,é lucida e sanissima.
Mentre Dipré continua a fare video.
Famosissimo il caso di litigio tra Giuseppe Simone e Dipré.
Famose anche le interviste a coglioni come Giuseppe Sapio,il Puma o a diversi inserimenti di messaggi subliminali nei suoi video.
Detto questo,ditemi cosa pensate di lui nei commenti e ditemi quale YouTuber o personaggio talmente Trash da permettersi di entrare nel mio libro,volete che commenti.
Ringrazio Ganjalf per la copertina che adoro e niente...
Alla prossima.By~me~