-Perché? Perché non mi hai ascoltato quando ti ho avvertito di stare lontana da me?- Harry si portò una mano tra i capelli bruni, osservandola con gli occhi verdi disperati.
Eve avrebbe potuto perdersi nei suoi occhi, affogare in quel mare verde, perché essi erano così profondi da farle dimenticare tutto ciò che lui le aveva fatto passare e così sinceri da farlo perdonare.
-Perché io non riesco a stare lontana da te.- rispose semplicemente lei, abbassando di un poco lo sguardo -
-Dovresti invece.- ricercò il suo sguardo con gli occhi verdi pieni di furia e disprezzo verso se stesso, sospirò arreso, passandosi una mano sul volto, affranto -La prima volta in cui ti ho visto, avrei potuto lasciarti andare e continuare ininterrotto la mia vita, ma non l'ho fatto e sai una cosa? Non mi pento di ciò: é inutile pensarci, non posso cambiare il passato, non voglio farlo. Ripercorrerei ogni mio passo, rivivrei ogni singolo istante di quella vita, seppure essa sia piena di episodi che vorrei dimenticare, perché so che imboccando quella strada ti incontrerò di nuovo.
Rivivrei tutto d'accapo per te, Eve, e posso sembrare un egoista perché non voglio cambiare quello che é già successo, e forse é ciò che sono, un egoista, ma sono anche così egoista da volerti tutta per me.-Si avvicinò piano, con la sicurezza e la bellezza di una pantera che aggira sua preda, le prese il volto tra le mani e incastonò gli occhi nei suoi.
-Lo so che non sono bello e misterioso come Zayn, ma ti chiedo per favore di darmi una possibilità. Non posso lasciarti andare Eve, non riesco a sopportare la tua lontananza. Non posso vederti von lui.-
-Ma non lo capisci?- Evelin si sottrasse alla sua presa e lo guardò incredula -Ho scelto te dalla prima volta in cui ti ho visto, Harry.-
➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰
Ciao a tutti! Questa é la mia nuova storia è questa volta nel prologo ho deciso di copiare una parte di un testo che ho già scritto qualche capitolo più avanti:)
Spero che vi piaccia!⭕️Per chi so stia chiedendo il senso della cover che ho creato (sopra ⬆️):
✔️ ho deciso di utilizzare uno sfondo molto semplice bianco perché rispecchia la semplicità della mia storia. Il bianco é un colore che rievoca alla purezza, aggettivo che si addice molto alla bella Eveline (la protagonista di questa storia)✔️ Il titolo, anch'esso semplice, riprende il colore verde degli occhi di Harry.
✔️ l'ultimo elemento, ma il più importante é la chiave: molti potrebbero definirla la chiave (metafora di Eve) che ha aperto il cuore di Harry, ma si tratta anche di un ricordo dell'evento che ha fatto in modo che loro si incontrassero.
Pazientate: nel prossimo capitolo capirete il motivo, Harry risulterà infatti essere un ladro e la chiave sta ad indicare, appunto, questa sua personalità✨lasciate un commento o una stellina✨
STAI LEGGENDO
Green eyes ||Harry Styles|| #gemmedascoprire
FanfictionEra la sua unica ancora in un mare di tempesta, l'unico appiglio che le permetteva di restare a galla. E mai come in quel momento, mentre la bocca perfetta di lui si tendeva in un sorriso sincero e adorabile quanto abbagliante, seppe di amarlo incon...