Liuk,20 anni, single, mi preparo per il mio primo giorno di scuola (università).
Ancora sonnambulo, mi vesto faccio, colazione ed esco con la mia solita musica nelle orecchie mentre mi in cammino alla fermata del autobus.
Sempre pieno di gente,trovo un posto vicino ad una ragazza e mi siedo, molto carina per la verità ma lasciamo stare.
Arrivati a scuola,ci sono tanti ragazzi e tante ragazze, ma sono troppo timido per parlare con qualcuno,mi siedo all'ultima fila come faccio sempre.Cosa strana in classe con me c'è la ragazza che era seduta vicino a me in autobus ma non ci faccio tanto caso.
Arriva la prof di italiano,mi sta già venendo ansia, fa l'appello.
Gli viene la magnifica idea di scrivere su un foglio i nostri numeri di telefono in modo che possiamo parlare per i compiti sul telefono con gli altri.Arrivo a casa con tutti i numeri segnati e un ragazzo della mia classe fa il gruppo su whatsapp,arrivano subito tanti messaggi,incominciamo a parlare.
La sera,doccia,pigiama e vedo su whatsapp un messaggio dalla ragazza dell'autobus.-----------------------------------------------------
FINE CAPITOLO 1
Cosa gli avrà scritto la ragazza misteriosa a liuk?
Come andrà avanti la storia?
Per saperlo seguitemi e votate se vi è piaciuto il capitolo ma spero di si!
Ciauu!