Capitolo 2

88 9 2
                                    

Da sconosciuto: "Ciao, sono la ragazza che era seduta accanto a te sul pullman.
Io mi chiamo Amelì e tu?"

Ad Amelì:" Ciao, io sono Liuk. Sei molto carina sai?"

Non so da dov'è uscito il coraggio per dirglielo siccome è davvero carina.
Passarono 10 minuti ma nessun messaggio.
Controllo se ha visualizzato, ma niente.
Passarono altri 20 minuti ma ancora nessuna risposta. Magari è andata a dormire, buh non so. Decisi di mettermi a letto.
Mi stavo per addormentare quando sentì il telefono vibrare.
Lo prendo ed apro il messaggio.

Da Amelì: "Grazie, anche tu lo sei molto. I tuoi occhi sono stupendi.
Vado a dormire, buonanotte.

Mi venne il sorriso sulle labbra e mi addormentai pure io dopo averle dato la buonanotte.

****
Il mattino seguente,dopo essermi vestito e tutto,scendo di casa,prendo l'autobus e speravo di incontrarla di nuovo ma non c'era.
Arrivai a scuola e non c'era nemmeno li e ci rimasi male.

Finita la prima ora di matematica molto noiosa,vedo lei arrivare di corsa,con trucco un po sbavato e un po' spettinata.
La saluto ma lei non risponde.
Suona la Campanella per l'intervallo, decisi di andare da lei.
-Ei, tutto bene?- le chiesi.
-Si..- disse lei sforzando un sorriso.

Finita la giornata di scuola, avevo fatto delle amicizie con due miei compagni molto simpatici.
Mentre vado verso la fermata vedo Amelì che piangeva davanti sua madre,mi si spezzò una parte del cuore.

Arriva sera,decisi di scrivergli

Ad Amelì: " Ciao! Come stai?"
Mi rispose dopo 20 minuti con un "tutto okay".
A Amelì "È da oggi che ti vedo giù di morale. Dai cos'hai? So che ci conosciamo da un giorno ma puoi fidarti di me."

Da Amelì: " Mi sono lasciata con il io ragazzo e ci sto male..."

Ad Amelì: "Mi spiace un sacco. Se vuoi domani, dopo scuola, andiamo a prendere un gelato così non ci pensi più di tanto."
Mi diede la conferma e subito dopo la buonanotte.

Il mattino sempre stesse cose,mi vesto,colazione,salgo sull'autobus ma Amelì non c'era.
Arrivati a scuola e dopo essermi seduto vicino a lei parlammo della scuola e di cose varie.
Usciti da lì andai subito a casa a farmi una doccia e a vestirmi bene.
A distrarmi fu un messaggio da Amelì
Da Amelì:" Ei se vuoi ci vediamo al parco davanti la scuola tra un'oretta"
Gli diedi la conferma e andai in doccia correndo dato che ero in ritardo.
-----------------------------------------------------
FINE CAPITOLO
Come andrà l'uscita tra liuk e Amelì?
Se votate e mi seguite lo scoprirete!
Ciauu :)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 22, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La nostra storia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora