9.30
-LILYYY, ALZATI DAL LETTO CHE DOBBIAMO PARTIRE! ALTRIMENTI PERDIAMO L'AEREO!!
-Uffff. Sbuffo abbastanza scocciata.
~~~~~~~
Sono Lily, ho 16 e dovrei partire per andare a Londra per conoscere il nuovo compagno di mamma e i suoi figli, anche se non sono molto contenta del fatto che mio padre possa essere rimpiazzato così facilmente da un'altro uomo. Anche se ormai sono passati più di 5 anni da quando lui non c'è più. Sono alta 1.70, ho i capelli lunghi, lisci e biondo scuro, gli occhi verdi smeraldo e non sono né troppo magra e ne troppo chiatta, insomma normale.
-LILY FORZA SBRIGATI!
-MAMMA MI STO VESTENDO! UN ATTIMO! ....che palle.
Apro l'armadio e tiro fuori un maglione grigio, un paio di leggins neri e degli anfibi neri.
Mi pettino i capelli lasciandoli poi sciolti, applico un po' di matita sugli occhi e...pronta!
Prendo la valigia ed esco dalla stanza.
-Finalmente...dice mia madre.
Alzo gli occhi al cielo.
Ci dirigiamo verso l'aeroporto e arrivate saliamo sull'aereo.
Saluto tristemente Milano.13.00
Sto morendo di fame.
Scendiamo dall'aereo e mi dirigo frettolosamente in un bar dove compro un pacco di oreo.
Mentre li mangio goffamente, vedo in lontananza il compagno di mamma, Luke...ha sui 45 anni e anche se è abbastanza simpatico ancora non lo riesco a farlo andare giù.
Saliamo sulla sua macchina.
È davvero bella.
Nel frattempo guardo dal finestrino la città la quale mi ha appena "accolto" e la trovo piena di vivacità e turisti che scattano foto peggio di un fotografo che deve portare a termine un album per una sposa.
Siamo arrivati, scendo dalla macchina e vedo davanti a me una villa magnifica...con giardino e piscina compresa!! Cazzarola.
Vedo Luke bussare la porta, mentre mia madre prendere la borsa e dirigersi da lui sorridendo.
È felice e dovrei esserlo anche io.Ad aprire alla porta é una ragazza dai capelli color corvino, occhi verdi, alta e magra.Davvero bella. Mi aveva detto Luke che aveva 18 anni.
Accanto a lei un ragazzo invece di 17 anni, capelli color ramato e occhi azzurri, alto e molto mi sa sportivo. Un Figo.
Luke me li presenta ed io li saluto con un sorriso timido.
Vedo invece correre contro Luke una piccola bambina che penso abbia 6 anni, ha i capelli come la sorella e anche gli occhi...avranno preso dalla madre forse, visto che Luke non è così.
-PAPÀAAA
-Piccolaaaaa vieni che ti presento loro due.
Luke mi indica dicendo:
-Lei sarà una tua nuova sorella, si chiama Lily e ha 16 anni.
-Ciao Lily, sei davvero bella. Sorride dolcemente.
Io la ringrazio e le sorrido teneramente.
Anche mia madre si presenta ed entriamo in casa.
-Beh ci sarebbe anche un'altro membro della famiglia, ma al momento non c'è appena arriva ve lo presento. Intanto andate a sistemarvi.
Dice Luke sorridendo.
Io annuisco, e anche mia madre.Speriamo che vada tutto bene, per adesso sono tutti simpatici.