Milena pov's
É mattina,mi trovo sola nel letto matrimoniale di Ignazio.
Mi alzo a cercarlo e lo vedo in cucina a preparare dei cupcake.
M-buongiorno
I-giorno amore
M-posso assaggiare?
I-No,devo ancora mettere la crema ahahah
M-ahah allora io vado a vestirmi
I-ok,dopo andiamo al centro commerciale!
M-va bene
Vado a vestirmi e indosso dei jeans stretti con delle sfumature di grigio e bianco,una maglia color glicine e vans dello stesso colore della maglia.
Mi trucco leggermente e appena esco dal bagno trovo la colazione pronta.
Mangiamo,finiamo di prepararci e usciamo.
Andiamo al centro commerciale e incontriamo Piero e Gianluca e iniziamo a camminare con loro,io li saluto tutti e due ma il mio ragazzo saluta Gian a stento.
Appena finiamo di girare e di fare acquisti ci mettiamo nelle panchine del retro.
I-allora Gianluca,cosa hai fatto in questi giorni?
G-all...
Piero interrompe Gian.
P-ma io non esisto?
I-oh scusami tanto caro Piero!Ma dovrei pure darti conto dopo che hai baciato la mia ragazza e ci hai fatto litigare?
Piero mi stacca dal mio ragazzo,mi tira su di lui e mi bacia di forza.
Io stavolta non sto riuscendo a respingerlo completamente!
IG-Piero lasciala!
Piero si stacca e mi fa alzare.
Corro da Ignazio che é pronto ad abbracciarmi e subito dopo Gian fa la stessa cosa.
I-oggi hai esagerato Barone!
P-era mia intenzione!
M-andiamo via amore,noi chiariremo più tardi Piero,ciao!
G-non mi saluti?
M-oh scusa!
Lo abbraccio e gli do un bacio sulla guancia.
Appena arriviamo a casa del mio ragazzo sono le 20:00
I-le ordiniamo due pizze tra un po?
M-si si
I-va bene,la fai prima tu la doccia?
M-ovvio ahahah,ma...aspetta,ho solo l'intimo oddioo
I-c'é caldo tanto!In caso ti do il mio pigiama ahahah
M-ok
Mi lavo,esco e metto l'intimo,ma ho freddo e quindi mi faccio portare il pigiama.
Anche il mio ragazzo si lava ed esce,é in intimo e non so per quale oscuro motivo inizio ad avere caldo.
I-amo sei tutta rossa,levati questo pigiama ahah
M-si...
Arrivano le pizze,mangiamo ci laviamo i denti e stiamo un po sul divano.
Appena arriviamo sul letto facciamo l'amore con molta dolcezza e alla fine ci addormentiamo abbracciati.
***spazio autrice***
Ciao ragazze,che ne pensate dell'idea che ha avuto Piero?Secondo voi riuscirà a conquistare Milena comportandosi così?
A voi le predizioni!Baci!♡♡
STAI LEGGENDO
L'amore si muove||Ignazio Boschetto
Любовные романыMilena ha 19 anni,ed è una ragazza come tutte le altre,ha anche degli idoli:Il Volo. Il suo preferito é Ignazio. Cosa succederà?Lo scoprirete solo leggendo! Buona lettura volovers!! 28/08/2015