Epilogo

57 3 0
                                    

Io sono Ella ho 17 anni e vivo a Londra. Vivo qui da quando avevo 8 anni. Ci eravamo trasferiti per il lavoro di papà. Da allora siamo rimasti qui. Londra è stata sempre una città che mi sapeva incantare,con le sue luci e con le sue strade affollate. Vivevamo in una villa non tanto grande,diciamo lo spazio che bastava per quattro persone. Amavo quella casa alla follia,era il mio piccolo rifugio. Fuori casa avevamo un abete gigante tanto che papà quando compì 10 mi fece una casetta di legno. È ancora lì,ricoperta dalle foglie,ormai non ci salgo più,neanche Ryder. Ryder è il mio fratellino,un po' troppo viziato per i miei gusti,ma comunque gli voglio un bene dell'anima. Vado alla London high school. Ogni mattina io,Cara e Gemma andiamo a piedi a scuola,non dista molto dal nostro quartiere,e l'aria fresca di prima mattina non fa mai male. Non sono male a scuola e amo alla follia la chimica. Amo molto le feste. Sono del parere che 17 anni si hanno una sola volta nella vita, e quando sarò nonna, sarà bello raccontare loro come mi divertivo. Il mio colore preferito era il rosso. Ora tutti vi starete chiedendo perché "era". Beh era rosso finché non incontrai i suoi occhi color mare. Ma dal primo sguardo si era capito che c'era odio tra di noi.

••••••
Ciao ragazze/i questa è una mia nuova storia,spero tanto che vi piaccia. Credo che aggiornerò un capito a settimana,perché sono molto impegnata tra studio e danza. Cercherò di metterci tutto l'impegno possibile. Mi raccomando lasciate tante stelline,e se non ci dispiace passate a leggere l'altra mia storia "sei quello di cui ho bisogno". Detto questo al prossimo capitolo🌸

Love & hateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora