Capitolo 2

36 1 0
                                    

Mi svegliai per colpa di quelle orribili fitte alla pancia. Mi alzai dal letto debolmente e mi diressi in bagno dove feci una doccia e mi vestii (foto su) mettendo una felpa aperta sopra per nascondere le braccia. Presi lo zaino praparato la sera prima e arrivai alla fermata dove avrei preso l'autobus. Avevo le cuffiette nelle orecchie ma captai delle risate provenire dalla mia sinistra. Mi voltai e vidi Tory venire verso di me.
《Hey sfigata》disse masticando una gomma.
Indossava una minigonna ed un top che praticamente le faceva da reggiseno. Aveva ai piedi degli stivaletti neri e 3 chili di trucco in faccia.
Voltai la faccia non volendo guardare quello spettacolo disgustoso. Le sue amichette erano vestite come lei ma di colori diversi.
《Quando parlo mi devi ascoltare!!!》urlò prima di strapparmi le cuffiette dalle orecchie e calpestarle sotto il suo stivale da quattro soldi.
《Lasciami in pace》dissi calma e salendo sul bus in ultima fila e cacciando in secondo paio di cuffie che avevo nello zaino.
Passammo 3 fermate prima che Harry salisse sul bus e si sedesse vicino a Tory come al solito. "Eh ma allore è stronzo" pensai.
Arrivammo a scuola e corsi il classe per non far vedere che avevo gli occhi lucidi.
Arrivò la prof e tutti ascoltammo la lezione.....anche se ascoltare è una parola grossa....la maggior parte dei ragazzi stava dormendo.... Finalmente arrivò la ricreazione e andai fuori per prendere una boccata d'aria.....e la merenda al distributore...
Passai davanti al distributore e vidi una cosa che mi spezzò il cuore in due. Harry stava baciando Tory che era schiacciata contro il muro con le gambe avvolte intorno ad Harry.
Mi scesero delle lacrime e corsi nel giardino dove altri studenti stavano facendo merenda. Mi sedetti sotto un albero e abbassai il capo piangendo silenziosamente.
Dopo 10 minuti dopo suonò la campanella e dovetti tornare in classe.

||save me||h.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora