oCapitolo 2

52 5 5
                                    

June POV'S
Eccoci arrivati,prendono il solito campione di sangue e vado dove ci sono le altre amiche mie.
Sul palco c'è già la signora,ah no signorina come è suo solito ricordare,
Anna, capelli Biondo fluorescente fino alle caviglie e truccata come un pagliaccio, con la sua voce antipatica inizia a dire le solite cose fino a che non ci avverte del "fantastico film arrivato direttamente da Capitol City" Che vedevamo ogni singola volta. Cerco mio fratello con lo sguardo, lo trovo, mi fissa e mima con le labbra qualcosa come " stai tranquilla "
Io annuisco comunque.
-È arrivato il momento di estrarre i 2 tributi di questo fantastico distretto.- esordì
-Mhh allora June White.-
Non ci credo è successo veramente.
Mi sento malissimo ho da vomitare le mie gambe non si muovono verso il palco, alla terza chiamata arrivano dei pacificatori a sollecitarmi, salgo sul palco, la presentatrice mi dice che dovrei essere fiera di far vedere quanto valgo. Di certo non mi sento meglio.

Tommy POV'S
No non ci credo è uno scherzo non è possibile, non lei, così dolce mandata in un campo di morte, così indifesa, che schifo Capitol City e questo gioco Sadico.
Sale sul palco, non piange ma si vede che soffre tantissimo.
Anna intanto chiama l altro nome.
Non lo sento, ma sento ciò che devo fare
-M-MI OFFRO V-VOLONTARIO-
- o che sorpresa il tuo nome?-
- Ehm..io sono T-tommy, Tommy White-
-Ah capisco capisco, vai con tua sorella a proteggerla dolcissimo dooolcissimo-
Salgo sul palco, ora June piange tantissimo,lacrime le solcano il viso, dove prima c era il sorriso innocente di una ragazzina ora ci sono lacrime di rassegnazione. Non lo posso accettare. Andiamo verso la camera dove possiamo incontrare i nostri parenti/amici. Tocco mia sorella su una spalla, si gira, ma quello sguardo non è triste ma è arrabbiatissimo.
-PERCHÈ DIMMI PERCHÉ, GIÀ MAMMA DOVEVA SOPPORTARE LA MIA MORTE CERTA,ORA DEVE VEDERE ENTRAMBI I SUOI FIGLI MORIRE, TI ODIO, TI ODIO- Mi aggredì-
Io non so cosa dire
- S-scusa i-io voglio proteggerti e morirò nel tentativo di farlo!

------------------------------------------------
Ok ragazzi il secondo capitolo è finito datemi Consigli e idee
Grazie.

Che la fortuna possa SEMPRE essere a vostro favoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora