una avventura stupenda

876 15 17
                                    

Luogo ambientato=Losangeles

SALVE A TUTTI :)
IN QUESTO SECONDO CAPITOLO VI VORREI RACCONTARVI LA MIA AVVENTURA CHE PER ME E STATA BELLISSIMA E VORREI RIVIVERLA MA PURTROPPO NON SI PUO...
COMUNQUE MI CHIAMO ANGELA SONO UNA RAGAZZA SEMPLICE E SEMPRE ALLEGRA CON TUTTI..
VIVO A LONSAGELES UNA CITTA GRANDE E RICCA DI GIOIA..MIA MADRE A FREQUENTATO L ALBERGHIERO DI STRESA E QUINDI DOPO UN PO L HANNO ASSUNTA COME CUOCA MENTRE MIO PADRE E UN AVVOCATO..
HO UN PICCOLO GATTINO DI NOME MACCHIA..E DUE CANARINI MOLTO CARINI INSOMMA HO LA SEMPLICE VITA DI TUTTE LE RAGAZZE
FREQUENTO L' ITIS..UNA SCUOLA MOLTO BELLA SOPRATUTTI NELLE ORE DI LEZIONI QUALCHE VOLTA I PUO USARE IL CELLULARE..HAAHHAHAHA MA VABBE..COMUNQUE IL
22/03/15 ANDAI A FARE UNA GITA A NAPOLI UNA BELLISSIMA CITTA DOVE LI VIVONO I MIEI PARENTI PIU CARI..DOPO PASSATO UN PO DI TEMPO CIRCA UN MESETTO RITORNAI A CASA MIA..ED ERO META FELICE E META TRISTE MA VABBE LASCIAMO PERDERE..
IL 9/07/15 SCARICAI YN GIOCO BEH.. PIU CHE GIOCO E UN SOCIAL NETUORK..MA COMUNQUE SU QUESTO GIOCO INCONTRAI LUCIA CHE DOPO UN PO DIVENTO LA MIA MIGLIORE AMICA E ANKE DICIAMO SORELLA PERCHE TENGO MOLTO A LEI E MI SENTO DI FARE TUTTO CON LEI PERO C'ERA UN PROBLEMA LUCIA ERA DI NAPOLI INSOMMA E IO DISSI (OH CAVOLO MA IO CI SONO APPENA STATA)..ps=(SCUSATE PER ALCUNI ERRORI DI SCRITTURA):)

Una nuova avventuraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora