Eccomi qui, oggi è il primo giorno dell'ultimo anno di liceo. Non sono per niente pronta, ne fisicamente, ne mentalmente!
Guardo la sveglia, è tardissimo devo assolutamente sbrigarmi; non posso ritardare il primo giorno.
Scendo le scale, mi precipito verso il frigo, prendo il latte e dei cereali mangio di fretta e furia sporcando dappertutto!
Vado in bagno apro la doccia e un getto d'acqua gelido mi percorre su tutta la schiena facendomi rabbrividire...dopo la doccia inizio a vestirmi cerco la cosa più carina che c'è dentro al mio armadio. Decido di mettermi un paio di jeans strappati, una maglietta bordo e nera e le mie adorate scarpe da ginnastica blu.
Prendo il mio zaino e mi dirigo verso la porta. Durante il tragitto mi vedo con le mia migliori amiche Alessia e Sam, le ho conosciute quest' estate e per quanto le ho potute conoscere sono delle persone fantastiche!
Continuiamo il tragitto verso scuola insieme parlando del più e del meno. Arrivate a scuola ci salutiamo e andiamo nelle nostre rispettive classi con la curiosità di sapere cosa succederà in questo ultimo anno scolastico.
Entro nella mia classe e mi siedo di fianco al mio migliore amico Robert, che con grande gioia mi dice:" Denise,finalmente sei arrivata non vedevo l'ora di vederti!". Io contenta ma assonata gli rispondo:"anche io sono contenta di vederti Robert!".
Inizia la prima ora di lezione, entra in classe la Prof di matematica; la odio troppo e penso che la cosa sia reciproca!
Solo dopo quest' ora interminabile di matematica mi accorgo che dietro di me è seduto un ragazzo nuovo, e devo dire che è anche molto carino. Non gli rivolsi una sola parola per tutte le altre ore di lezione.
Al termine delle lezioni io, Alessia e Sam ci incontrammo davanti al cancello della scuola per salutarci e parlare di quello che avremmo fatto nel pomeriggio. Davanti a noi passa il ragazzo nuovo della mia classe, io e Sam in coro diciamo:"Carino eh!" Alessia ci interrompe:" Quello è Steve Henderson, è nuovo qui si è trasferito da New York!".
Continuiamo a guardarlo finchè non gira l'angolo della strada.
Alla fine lasciando stare il discorso Steve ci mettiamo d'accordo per vederci alle 4 in centro;ci salutiamo e ognuna va per la sua strada.
Torno a casa stanca morta, mi butto sul letto e guardo Facebook con il cellulare, cerco Steve inizio a scorrere il suo profilo e a guardare tutte le sue foto...è davvero carino!
Ammazzo il tempo giocando con il telefono o guardando la TV. A questo punto sono le tre e mezzo, è meglio iniziare a prepararsi.
Tengo gli stessi jeans di stamattina e mi cambio la maglia, ne metto una bianca con dei motivi neri.
Esco di casa e mi dirigo in centro, dove Alessia e Sam mi stanno aspettando.
Arrivo in centro e insieme andiamo al bar più vicino a prendere qualcosa da bere, successivamente facciamo un giro e iniziamo a raccontarci com'è andato il nostro primo giorno di scuola.
Verso le sette torno a casa,non ho molta fame; "credo che non cenerò" dico a mia madre dirigendomi verso la mia camera. Verso le undici e mezzo mi misi a letto e iniziai a pensare alla scuola, a Steve, un pò a tutto...ma dopo dieci minuti mi addormentai come un sasso.
STAI LEGGENDO
Io e Te Per Sempre
RomancePrimo giorno dell'ultimo anno di liceo, una nuova avventura piena di complicazioni, è una stroria d'amore inaspettata!