MAYBE

1.9K 106 26
                                    

Forse non sarei dovuto venire a questa festa. Forse non avrei dovuto ascoltare quel 'sta tranquillo ok? ci divertiremo, capirai che per Zayn non c'è nessuna attrazione.. ce la spasseremo e tu riuscirai a guardare qualcun altro Liam, va bene?', gia .. lo avevano detto. Harry e Louis? da qualche parte a baciarsi, Niall? lui sarà con qualche ragazza a flirtare con il suo irresistibile accento irlandese. Io? beh io sono su questa poltrona che sta avendo la forma delle mio culo da quanto ci sto seduto. La musica a palla, gente che balla, gente ubriaca, gente che balla ubriaca.. sarei nel mio letto a leggermi qualche libro o a vedermi una delle mie solite serie tv. Non starei sicuramente impalato a guardare gente della mia scuola che si struscia e diverte. Ma che cazzo. Ok, devo trovare l'uscita, mi accenderò una sigaretta il più tranquillamente possibile e poi chiamerò i ragazzi o gli manderò un messaggio per far sapere che me ne andrò. Un qualsiasi fottutissimo modo per evadere da cio', o almeno, momentaneamente. Mi feci spazio tra corpi sudati, gente ubriaca che salutava.. la domanda era: li conoscevo? beh, no. Ma un sorriso convince sempre tutti. Iniziai a superare la sala e mi ritrovai in cucina. Girando su me stesso per trovare una via d'uscita, mi sembrava di aver visto dei capelli corvini che ormai son impressi da fin troppo tempo per non riuscirli a riconoscere. Non era andato dal padre a Bradford? Motivo in piú per cui dovrei trovare un'uscita. Subito, ORA. Non avevo nulla contro Zayn, anzi parlavo fin troppo con lui. Ma in questo periodo cercai di allontanarmi perché trovai fin troppo piacevole il suo contatto fisico con il mio e no, lui è etero. è sempre stato etero e almeno che non abbia avuto storie segrete con dei ragazzi beh.. ora che ci penso.. forse con Josh ma nah non vorrei dir cazzate, lo saprei comunque in un modo o nell'altro ok? quindi allontanarmi sarebbe la cosa migliore.  In qualche modo mi trovai in un giardino. Un giardino curato e fin troppo grande per una villa del genere. Due alberi che facevano da entrata di questo viale che si suddivideva per poi rincontrasi più avanti. tipo a tulipano, un giardino a tulipano, si, credo che si possa definire così. Notai il telefono ancora carico, quindi in caso mi avrebbero dovuto cercare, sarei riuscito a rispondere. Ai piedi dell'albero c'erano ragazzi che giocavano a obbligo e verità ,da un lato, e dall'altro due ragazzi che si baciavano. Dio, chiunque si diverte qui eeh.. svoltai non alla prima ma alla seconda rientranza. Presi una sigaretta e l'accesi. Camminai guardandomi attorno, le siepi alte all'incirca quanto me che mi fecero notare che se ci fosse venuto Louis qui non lo avrebbe notato nessuno.. La cosa bella di essere bassi. Aspirai un altro tiro e vidi di essere arrivato alla fine di quel sentiero di siepi dove stavano  svariati tavoli con panche difronte le altre. Era desolato e un solo lampione ad illuminare tutto cio'. Avevo paura? no. Era qualcosa di macabro? Forse.

Mi sedetti e vidi, talmente perso a guardarmi attorno, che la sigaretta era finita e di non essermene gustato neanche la metà. Mi sedetti al tavolo a destra così davo la luce al lato opposto da cui ero venuto. Presi il pacchetto, ancora, e portai alla bocca un'altra sigaretta e lo rimisi apposto per poi prendere l'accendino.
'sai che fumare troppo non fa bene ai polmoni?' sentii dire da una voce fin troppo famigliare. Alzai la testa per poi rispondere.' l'hai detto davvero?' risposi in modo ironico a Zayn.
'gia, hai ragione..' disse, portandosi una mano sulla nuca e incastrando la lingua in quel sorriso che farebbe invidia al mondo.
'che ci fai qui?' Chiesi incuriosito. Infondo sapevo di averlo visto, ma perché era qui con me e non la dentro come i comuni mortali? E io che facevo Alice nel paese delle meraviglie in questo giardino..
'non mi volevi? mi offendi sai' Rise mentre prese posto davanti a me.
'n-no, solo che non eri da tuo padre?' Io e il continuo fissargli la bocca.
'nah, era impegnato con uno dei suoi soliti lavori. Son stato a casa perché non volevo seguire le lezioni.' disse tirando fuori una canna.
'mmh, capito.' guardai le sue mani mentre con una teneva la canna  e con l'altra cercava l'accendino.
'credo.... credo, si forse, mi son scordato l'accendino' come ad un ordine tirai fuori il mio e glielo porsi. Non in modo così veloce, o almeno spero.
'vuoi aiutarmi a fumarne un po' o continuerai a guardarla?' mi chiese. Non credo sia consapevole del fato che stavo guardando le sue mani che desidero sul mio corpo. Mi guardò per poi prendere l'accendino dalle mani, portando la canna alla bocca. Con una mano riparava dal venticello la fiamma,che, ha acceso usando l'altra mano.
'umh, forse.. si, va bene' risposi guardarlo fargli fare qualche tiro. Avevo gia provato? si, beh avere Zayn e Louis come amici è sicuro che ti porterà a provare di tutto.
Mi passó la canna, e mi osservò mentre la portavo alla bocca per fare il tiro. Stavamo in silenzio. Un silenzio che avevamo quelle poche volte e lo odiavo perché potevo vedere quanto fosse bello. Quanto fosse più minuto di me ma che fosse anche palestrato quanto basta. Guardavo come quella giacca di palle gli copriva le braccia tatuate, che conoscevo fin troppo. Come quella maglia bianca, leggermente scollata, lasciava vedere il suo tatuaggio al petto e che non lasciava molta immaginazione. Guardavo i suoi occhi color caramello con attorno quelle ciglia lunghe quasi femminili. Notai la sua bocca come veniva bagnata dalla sua lingua quando ne aveva il bisogno o forse per un semplice meccanismo. Non ci fermammo alla prima, io ne fumai una seconda e lui beh sulla quarta o quinta credo. ogni tanto ci sfioravamo e dio, mi ero reso conto di quanto le canne facessero effetto quando capii che forse ci son stato male perché non era solo attrazione, forse mi piace come persona. Forse piaccio anche a lui o beh forse no. Questa canna mi sta mandando in confusione.
'Zay' dissi in modo assonnato.
'umh?' rispose fissandomi come stava facendo poco fa.
Mi alzai e mi sedetti nella sua stessa panca. Mi misi a cavallo della panca e lo guardai. Tanto si era fatto quante? 4 o 5 canne? Non credo sia così abituato. Non ci capirà nulla. Lui si mise nella stessa mia posizione e io volevo baciare quelle labbra che venivano sempre torturate da quella lingua che non era mia. Se lo faccio ora ho più probabilità che non se lo ricordi no? Bene. Mi feci avanti con il busto quel tanto che bastasse per toccare le sue labbra con le mie. Senti quella morbidezza che da tanto aspettavo, quel sapore di fumo e beh banale dirlo ma si, si sentiva anche la menta. Con mal voglia mi sarei staccato da quelle labbra tanto richieste ma vidi Zayn mettersi sopra di me. Posò le sue mani sulle mie guance, passando il pollice sul labbro inferiore. Mi ribaciò, questa volta con più passione e dio, so che lo sta facendo solo perché è fatto ma sono egoista se dico che non voglio allontanarlo dalla mia bocca? sentii picchiettare con la lingua il labbro inferiore e non ci misi poco a dargli l'accesso. Le nostre lingue iniziarono a danzare, una di quei balli lenti e profondi e che ti fan fin troppo eccitare. Portai una mano al fianco, sotto la maglia, mentre l'altra era sulla sua coscia. Io, io forse mi sentivo al completo, quando avevo lui sulle mie labbra.. Forse era questo cio di cui avevo bisogno, non una festa per dimenticare, no. Dovevo avere lui. Ma se lo stesse facendo solo perché era fatto? se tutto cio scomparisse e io avessi visto solo un assaggio di cio che non accadrà piu? no, non avrei voluto, sarei stato ancora più male. Che cazzata. Ci staccammo per prendere aria e dio, forse, non avrei dovuto.
'scusa, t-tu sei fatto e io.. non avrei dovuto. Mi spiace. Forse ti facevo pena o forse appunto eri solo fatto e volevi occupare il tuo tempo. Uumh, forse.. Forse avrei dovuto dirtelo che provavo qualcosa per te e cazzo non sarei in sta situazione. Forse no avrei dovuto. Forse non mi sarei allontanato. Dio avrei dovuto dirlo quando non eri fatto. Che codardo.' dissi in modo agitato, senza un filo di voce per aver parlato troppo velocemente, mentre lo toglievo da me e poggiandolo sulla panca. Sentii subito un vuoto, sentii freddo.
'forse avresti dovuto farlo prima? forse aspettavo te? forse ti serviva una canna per farti avvicinare di nuovo a me? forse a Zayn importa di Liam, forse anche a lui piace. ' rispose parlando in terza persona in quel momento. Poi rialzai lo sguardo mentre lui alzandosi si mise difronte a me.
't-tu sei fatto Zayn?' chiesi, domanda stupida.
'sai che con Louis ne fumo di più di certa roba, 4 canne non mi fanno nulla.' disse avvicinandosi ancora strofinando il suo naso con il mio. Si passò la lingua sul labbro per poi dire:
'a me piaci Liam, forse avresti dovuto farlo prima' disse mentre fissava le mie labbra.

'perché non me lo hai detto?' se lo avessi saputo.. cristo mi sarei fatto meno paranoie, mi sarei fatto meno tutto.
'perché tu non volevi contatto fisico mentre io si.' disse.

'possiamo recuperare sai?' dio, credo che lo avrei voluto più io che lui.
'tu dici? beh cosa aspettiamo allora?' sorrisi a quella risposta. A me piace, sicuro.
'via da questa festa?' finalmente.
'Ovunque,sempre affianco a te, vuoi?' proposta migliore non ci sarebbe stata.

'forse.. anzi, sicuro che mi vada bene' niente forse. Con lui non ci sarebbe stato niente più forse.

'beh, però prima baciami.' non ebbi il tempo di rispondere che le sue labbra erano sopra le mie. Due labbra che si completavano ad incastro. Come se fatte per stare insieme.

Maybe ||| ziam osDove le storie prendono vita. Scoprilo ora