Benvenutiiii! Hahaha immaginerete già che sono un po' pazzooh. Maa, il 60% di voi (A caso.) forsee non sa cosa è un fanboy.
Un fanboy sono io. Beh sì questo era ovvio.
Sapete quando un ragazzo ama tantissimo un libro, una saga, una serie tv, un film o un gruppo musicale o un cantante in particolare? Quando ne è tanto ossessionato che scrive frasi di quel libro, film o canzone dappertutto? Oppure si riempie le braccia di simboli? O si chiude in camera a cantare a squarciagola tipo 'Cheerleader' o 'Worth it' e ballare fino a quando non esce grondante di sudore dopo due ore? O quando si mette a fare facce tipo *Sassy Queen* o da castoro arrapato ascoltando la colonna sonora di tipo, che ne so, Harry Potter? O quando è un genio in grammatica e sa scrivere testi senza una virgola fuori posto e coniugare bene tutti i verbi perchè i suoi libri di testo sono stati sette libri scritti dalla sua insegnante, Joanne Rowling? O quando se ne sta a guardare tipo 394 video tutti di seguito della sua youtuber preferita con la bocca tipo che sbava e gli occhi che gli lacrimano dalle risate (No, okay.), in preda all'apnea (Fatti puramente riferiti a qualcuno che si chiama GRETA MENCHI.)? Ce l'avete presente? Eh? EH?Bene, quello è un fanboy.
Okay? Okay. (Scleraaah. Vomita arcobaleni mentre sogna ippogrifi danzargli attornoo.) *faccia innamorata.*Sì, era pessima.
Passiamo ai puntiiiii.
Punto 1) Potrei scrivere anche ".1)" o semplicemente "1)"
Punto 2) Mmh, sono ancora indeciso.
3) Okay, questo dimostra la mia pazzia. Nel "4)" passeremo alla serietaaaaà. Ricordate che è ancora il "3)" (Battuta che solo MOI può capire.)
4) Bene, le Crush. A volte sono inspiegabili e stranissime, tipo che appena vedi un personaggio dietro un banale, stupido, insulso schermo di un televisore o di un cellulare, la tua faccia è tipo *oohhh dei, è bellissima. Sono innamorato. Aiutooh.* e praticamente impazzisci perchè ti metti a parlarne con i tuoi amici babbani che non possono capire un fanboy con un livello di pazzia così sviliuppato come al tuo e piangi dal disprezzo, poi dalla gioia, poi ti deprimi di nuovo, e poi salti come una cavalletta facendo barriti simili a quelli di un grosso elefante mentre starnutisce (Okay, non lo so.)
Le mie crush?
Tadaaaaaa:
-Emma Watson.
-Greta Menchi.
-Aurora Ruffino.
-Ariana Grande. (Bona. Troppo. Mlmlml. OPS.)
-Quando ero un piccolo bambino minchiosino birichino ippogrifino carino, stupido e cretino (Rimeeh.) di tipo 8 anni avevo una cotta per Valentina degli Incorreggibili, che poi sarebbe quella che fa Cata, mhh, quella dei misteri della sfera eccetera. Ma, no. Bleeah. Okay.
Ditemi le vostreee.
5)Cantanti preferiti. No. Okay. Basta One Direction vi prego. Esiste anche J-Ax eehhh. Io sono brutto, bimbo minchia for life. Okay? Okay. Axolizzateviii, Directioneer. No, okay, scherzo, lo so che avete una cotta per quei "gran pezzi di fighi" che poi prima li amate e poi li shippate nelle coppie gay tipo Larry eccetera. E comunque si sono messi pure insieme mi sa. IO J-AX LO SHIPPO SOLO CON SUA MOGLIEEE. PFSHH. Anche tipo Justin Bieber, capisco le canzoni belle, tipo Drag me Down o What do you Mean, ma qualcuno non può amare un cantante perchè ha gli addominali scolpiti e un uccellino dotatoo. Okay basta sto impazzendo sul serio. (Directioner e Bieliebers, non ve la prendete, sto scherzando.)
Comunque, hahaha, se non si era capito, amo J-Ax. E lui è brutto. È il bello d'essere bruttiiii fiufiufiufiufiufiufiuuuu uhiuuuu (Sto fischiando eh. Oddio Hahaha.)
BASTAAAAA MI MANCA L'OSSIGENOOO. Questi sono gli scleri dei Fanboyy. *Meglio non crescere mai. Noi bimbi minchia for life* OKAY, SMETTILA. BASTA. CALMIAMOCI.
6)Al prossimo capitolooooooh.DUBAIIIIIIIIIIII.
_____________________________________
Okay, spero che i miei scleri vi abbiano fatto sorridere un pochino. :)
STAI LEGGENDO
'Diario di un Fanboy.'
HumorSwaashhh. Diciamo che avrei voluto scrivere questa mia "descrizione" per farvi capire come si comportano i fanboy, chi sono, e dimostrarvi la loro pazzia, e quindi anche la mia. Anche in questa descrizione si capisce che non sono abbastanza normale...