la scuola

52 2 0
                                    

Il 4 settembre del 2010 ed erano le 7.45
Dovevi andare a scuola ed ero in stra ritardo , quasi dimenticavo io sono Samantha Gilbert
Vivo a Jefferson park
E sono al 4 anno di liceo e oggi come primo giorno sono in ritardo mi dicono che cominciamo bene ..
Corsi in bagno a fare una doccia veloce e subito mi vestii con le prime cose che trovai mi misi un paio di jeans e una canotta nera ero molto sportiva non mi vestivo elegante per andare a scuola come quelle di prima e seconda sinceramente di andare a scuola come una principessina non me ne frega proprio niente.
Mi acconciai i capelli in un modo strano misi due mollettine e bomba il ciuffetto poi mi truccai come sempre un po' di mascara matita eyeliner ero pronta .
Peccato però che erano già le 8:15 e io non era ancora scesa di casa .
Mi Precipitai in un battibaleno in garage a prendere l auto per amdare . davanti scuola non c'era più nessuno fuori di solito cera qualche ragazzetto che come me era sempre ritardo.
Arrivati davanti posteggiai l'auto è così mi precipitai direttamente su per le scale della scuola per arrivare alla lezione di calcolo più presto possibile mentre salivo le scale mi sentii chiamare era Carla la mia migliore amica.
Carla: ei
Io: ciao carola
Carla: già in ritardo?
Io: essi la sveglia.
Carla: amore semre la solita corri il professore è appena arrivato.
Io: grazie bella a dopo
Carla: a dopo
Mi piombai in classe come un fulmine mi accomodai chiesi scusa per il ritardo al professore ma lui manco se ne accorse mi sedetti nel primi posto che era libero e i fratelli Stefan e Damon Salvatore che mi fissavano in un modo stranissimo mi vergognai abbassi lo sguardo iniziai a seguire lezione.
Per fortuna che le elezioni passeranno in fretta e così andammo tutti alle macchine
mentre stavo prendndo la mia macchina mi senti chiamare era Damon con suo fratello Stefan e qualche amico io con le mie amiche e come al solito stavamo organizzando la serata
Damon si avvicinò e mi chiese se la sera avevamo da fare io dissi sinceramente che non avevamo nulla da fare perché non era stato organizzato ancora nulla quindi ci disse che sarebbero venuti a prenderci verso le dieci e mezza a casa mia volentieri per passare una serata diversa .
Accettai immediatamente le mie amiche consentirono questa mia decisione.
Andammo a casa pranzammo e il pomeriggio uscimmo a fare shopping io comprai un abito blu molto elegante ed i tacchi leccati loro invece comprarono qualcosa di più consono a un pub.
Faccio una doccia e ceniamo erano già le 9:30 e tra un'ora i ragazzi sarebbero venuti a prenderci il tempo passa senza rendersene conto erano già le dice mezza e sento un auto che continuava a suonare insistentemente è così ci affacciamo e i ragazzi li fuori delle macchine che ci stavano aspettando.
Salutammo tutti e ci diressimo verso il locale .

se tu mi vuoi...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora