➳Capitolo 1

213 16 3
                                    

Camminavo avanti e indietro per la stanza, mordendomi costantemente il labbro inferiore.

«sei così dolce quelle poche volte che vai in panico» mi sussurrò la mia migliore amica Silvia strizzandomi un guancia.

Gonfiai leggermente le guance fingendo una faccia offesa, facendo così scoppiare a ridere tutti i presenti.

«ma ci credi?- mi sussurrò Arianna, un'altra mia amica che era venuta con noi -stai per incontrare il tuo idolo, il ragazzo di cui conosci tutte le canzoni a memoria, e per cui ci hai fatto due maroni così» concluse tra le risate dandomi una leggera pacca sulle spalle e abbracciarmi.

Passarono pochi minuti prima che il fidanzato di silvia ci venisse a prendere e, con la sua Panda super modificata con tanto di lucente neon e tettuccio apribile, ci venisse a prendere e ci portasse nella piazza della città di Varese, a circa 30 minuti da casa mia.

"Io, non avrei mai pensato,
che avrei dovuto lottare così tanto,
arrivare così in alto,
per poi perdere tutto quanto.
Ora che sto precipitando, chiudo gli occhi come se,poco prima dello schianto, le mie ali si apriranno!
Volerò, io lo so, e mi vedrai sempre più su, volerò, e me ne andrò per non tornare mai più."

Il nuovo album di Mostro ci accompagnò per tutto il viaggio, con i miei amici che mi fissavano mentre come una pazza cantavo a squarciagola le canzoni dell'album per cui avevo speso gli ultimi risparmi che mi rimanevano.

«eccoci- esclamò Alessio tirando il freno a mano e estraendo le chiavi dalla serratura -Pamela non...» era troppo tardi, Ale cercò di chiedermi di non sbattere la portiera della sua adorata macchina, ma ormai avevo già fatto.

Ci avvicinammo al negozio che avrebbe ospitato Lowlow e Mostro e, con passo svelto entrammo dalla porta principale.

«sembra non ci sia..- iniziai a parlare, mantenendo la testa rivolta verso Michelle, la ragazza che mi aveva dato l'idea di incontrarli -nessuno» conclusi la frase voltandomi verso l'immensa fila che iniziava dalla porta d'ingresso fino al tavolo si cui erano seduti i due rapper, aprii lentamente la bocca.

POCO PRIMA DELLO SCHIANTO
Ecco il primo capitolo della mia storia su mostro, spero davvero che vi piaccia, ma essendo la mia prima storia vi chiedo di essere clementi.

Se trovate qualche errore avvisatemi che lo correggo subito.

Fatemi sapere cosa ne pensate. Braahh

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 08, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Faraway |Mostro|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora