2^ capitolo In cerca del tatuatore

3K 25 2
                                    

Dopo una giornata di puro svago e divertimento era arrivata l'ora di andare a casa a mangiare per poi riuscire a divertirsi.  A casa non sarei stata sola, c'era mio padre sempre presente ma sempre indaffarato per il lavoro, allora chiamai Alex il ragazzo di 29 anni e Karina la mia migliore amica da quando ero piccola, e gli chiesi se gli andava di venire a mangiare da me per poi uscire, loro accettarono volentieri e andai a casa ad aspettarli.
Dopo aver mangiato una buonissima pasta coi gamberi e zucchini fatta da mio padre, ci rifugiammo in camera mia per fumarci una sigaretta, si nonostante io avessi 18 anni e mio padre sapeva benissimo che fumavo mi dava fastidio fumargli davanti, sapevo che sotto sotto  gli dava fastidio allora andavo nel terrazzino di camera mia. Dopo aver fumato aver fatto due chiacchiere era l'ora di prepararsi, mentre mi truccavo con Karina,  Alex interruppe il nostro momento strillando : "che bello quel disegno che hai attaccato al muro sei proprio un artista!", io sorridendo fissando Karina le urlo :"magari fossi io l'artista Ahaha nono è stata Karina a disegnare fai a lei i complimenti, io le ho solo detto ciò che desideravo e lei me lo ha disegnato".  A quel punto Alex iniziò a fare mille richieste a Karina, voleva che gli disegnasse di tutto e di più fino a che non mi chiese il motivo di quel disegno.
Era un foglio grandissimo con una frase nel mezzo e ai bordi del foglio c'era disegnata una rosa rossa e dall'altra parte un diamante incoronato.
Io:" sono tre tatuaggi che voglio farmi, ma sto cercando un Tatuatore bravo che non mi rovini il corpo". Io avevo già 3 tatuaggi ma gli avevo fatto quando ero più piccola a poco prezzo e poca qualità due erano veramente brutto fatti male tutto storto da sistemare, l'altro si salvava, non volevo rifarli nello stesso posto.
A: " anche io devo tatuarmi, ho proprio voglia di fare un tatuaggio, ma ancora non ho pensato a cosa e in che punto...ora che ci penso a me un Tatuatore mi deve fare un tatuaggio gratis me lo ha promesso!"
Io: "come un tatuaggio gratis?? Perché?"
A: "una sera ero al kiss me e ho conosciuto questo ragazzo che mi ha promesso un tatuaggio mi ha lasciato il numero e mi ha spiegato dove ha lo studio, mi hanno detto che è bravo se vuoi posso metterci una parola anche per te soprattutto per il prezzo"
Io: "si grazie tesoro!"
Finito il nostro discorso uscimmo a divertirci.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 15, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dall'amore al sesso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora