Capitolo 1

16 2 0
                                    

Ciao io mi chiamo Luca e sono un ragazzo con occhi blu e capelli neri ho 17 anni.O fratello che si chiama cristian de ha 12 anni e siamo orfani a dirla tutta non siamo orfani visto che abitano con mia zia e i nostri genitori sono morti durante un incidente. Ľ INIZIO. Un giorno come tanti mi alzo per andare a scuola ma come sempre faccio in ritardo vado velocemente in bagno e mi lavo e poi scendo per andar a fare colazione dopo esco e vado alla fermata del pulmino , arrivo a scuola ed entro in classe oggi la prof ci presenta una nuova alunna, ragazzi dice la prof oggi vi presento una nuova alcuna la signorina Stefani prego si siede, dove si sedute proprio di fianco a me che io sono un tipo solitario e non parlo con nessuno vabbe melo aspettavo visto che quello era ľ unico posto libero vabbe la prof riprese la lezione io non sei molto attento pke fidavo la nuova alunna era strana ma allo stesso te tra me eme pensavo che era molta carina. Ed ecco il suono del miracolo era la campanella quel suono mi metteva di buon umore pke potevo tornarmene a casa mia e non ascoltare quella Cornacchia cioè la mai prof mentre ritorno a casa a piedi mi metto a riflettere su la nuova alunna che si comportava in modo strano.

Se ce d'avere paura, be devi averneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora