Dopo la litigata con Starlight Shimmer accompagnai Diamond a casa e subito dopo andai a basket.
Quando me ne stavo andando sentivo delle voci:
Era il mio maestro che parlava con mia madre."Noi interromperemo il basket per sempre Principessa....un pony mi ha ricattato e io sono costretto a mantenere il ricatto."
Era il mio maestro di basket Robert.Io per non farmi scoprire da mia madre uscii da un'altra porta,ma uscii in lacrime...io amavo il basket e poi quello stupido pony che si è permesso di fare questo lo ucciderò,lo prometto.
Il giorno dopo....
Ero ancora sotto shock.
Non ci potevo credere.
Andai a scuola ma mentre la prof. spiegava io pensavo solo e solamente al basket oppure quando Starlight Shimmer mi insultava non reagivo.
I miei pensieri furono interrotti da Diamond che mi chiese:
"VeVe,tutto bene?Ti vedo un pò tesa..."
Io:No non è niente....
Diamond:No tu hai qualcosa!
Io:Okay...te lo dico...
Diamond:Sputa il rospo!
Io:Io non farò più basket perché il mio maestro è stato ricattato da un pony e deve per forza mantenere il ricatto...All'intervallo.....
Poi arrivò Starlight Shimmer.
Starlight:Ciao ignoranti! Oh...mi dispiace cara per il basket...
Io:Centri qualcosa tu?!!!? Ma che domande che faccio!!?!! Certo che sei stata tu,dimmi cosa hai fatto!
Starlight:Io non centro niente...ma mio padre sì!Mio padre ha detto al tuo maestro che se non smetteva il basket chiamava la polizia mentre se lo smetteva gli dava €100.000 al giorno!
Diamond:Stupida!Come hai potuto?? E perché tuo padre l'ha detto a questo tizio...
Io:Chiamato Robert!
Diamond:Va bè si...comunque perché tuo padre l'ha detto se non se ne frega niente del basket?
Starlight:Perché glielo chiesto io di farlo per vendicarmi ovvio!
Voi siete figlie di due....
Io e Diamond:Si, lo sappiamo!
Starlight:Io me ne vado!
E Starlight se ne andò mentre io sprofondai tra le ''braccia'' di Diamond in lacrime,ormai mi era rimasta solamente lei che non faceva altro che dirmi ''Dai VeVe,andrà tutto bene..."
--------------------------------------------------------------------------------------------
*spazio autrice*
Ciao a tutti gattini e gattine come state?
Vi avviso:io faccio danza non basket e il mio maestro non si chiama Robert ma Antonio.
Ho detto il basket.... cosi xD
PS:Robert sembra il nome di un tizio che sta in una telenovela del tipo:"Robert,noooooooo"
Va bhe spero che il capitolo vi sia piaciuto e mi raccomando,seguitemi,mettete tante stelline e commentate!
Ciaoooooooooo
STAI LEGGENDO
For Diamond4Violet!
Short StoryDiamond,sei una ragazza dolcissima e come ChiaraDashie_3 e superade27 sei una delle mie PFF! T.V.B!