Harry povs.
Ciao a tutti, sono Harry Styles. ho 21 anni e vivo a Londra, con i miei. migliori amici: Louis, Niall, Liam e Zayn.
Come al solito mi alzo dal letto per colpa di quella maledetta sveglia, che odio.
E, come al solito Louis è gia vestito pulito e tutto, beh si, Louis si sveglia alle 6:00 del mattino solo perche gli piace, a volte non lo capisco a quel ragazzo.
L: Ciao Haz.
H: Ciao Lou, e gli altri?
L: Dormono, sono le sei del mattino!
H: Allora perche la mia sveglia ha suonato?
L: Per ricordarti di prendere la tua sorellina all'aereo porto, minchia Harry ma il cervello c'e l'hai?
H: Non puoi pretendere che la mia intelligenza si accenda prima delle 8:00 del mattino, fattene una ragione!
L: Quale intelligenza?
H: Non rompere il cazzo Louis!
L: Okok, ma tra mezz'ora la tua sorellina sarà all'aereo porto, quindi muoviti.
H: Aspettasse, nemmeno la volevo una sorella!
Arrivammo all'aereo porto e vidi un signore urlare il mio nome, come se fosse in pericolo.
H: Sono io il signor Styles.
XX: Lei è la sua sorellina ciao!
Se ne scappo di corsa, che tipo strano.
Katy: NON FINISCE QUI COGLIONE!
Spalanco gli occhi, ma questa bambina ha seriamente sei anni?
Harry: Ciao Katy, io sono Harry tuo frat-
Katy: NON ME NE FREGA UN CAZZO, ANDIAMO A CASA.
Harry: Hey, datti una calmata!
Mi da un calcio nei testicoli e mi accascio a terra, Louis viene di corsa verso di me.
L: Harry tutto ok?
H: Cazzo no.
Mi fa provare ad alzare edopo diversi tentativi ci riesce.
Katy è appoggiata al muro. con un piede sopra il battiscopa, direi che questa ragazzina è viziata, troppo viziata per i miei gusti.
Arriviamo a casa e la fiisso negli occhi.
Harry: Ti mostro la tua camera, vieni.
Katy: FACCIO DA SOLA!
Harry: HEY, NON DEVI ALZARE LA VOCE CON ME, ED ORA SEGUIMI!
La sento sbuffare ma poi finalmente mi segue in camera.
#Spazio*me
Ciauuu. Ecco il primo capitolo, spero vi piaccia.
Ho creato un gruppo whatsapp per parlare di Harry, per chi vuole entrare mi sciva in chat p.
Un bacio aa tutti ciaociao <3.
STAI LEGGENDO
My Brother Is Harry Styles
FanfictionCosa succede se una ragazzina di 6 anni viene a vivere con suo fratello maggiore Harry Styles, ma quest'ultimo viene definito il ragazzo col cuore di ghiaccio? Nessuno capiva il perche del suo soprannome, ma presto Katy lo scoprira`. ATTENZIONE La s...