Fabiana: dopo quel bacio tutto era diverso, anche le cose piú brutte erano cose meravigliose. Raffaele disse che mi amava e che voleva passare ogni minuto con me e io risposi che anche io provavo lo stesso. Non volevamo piú separarci e anche stare lontani per un giorno ci rendeva tristi. L'amore che provavamo in quel momento era infinito. Vado a dirlo Francy e Camy.
Fabiana: Vi devo dire una cosa!
Camilla: Dici.
Fabiana: Raffaele è di Napoli, precisamente dove sta la chiesa S. Rita.
Francesca: è tutto qua quello che ci volevi dirci?
Fabiana: no ragazze devo continuare.
Camilla: ok.
Fabiana: allora l'ho abbracciato e lui mi ha baciatooo!!!
Camilla e Francesca: finalmente il tuo sogno si è avverato!! Siamo felici per te.
Fabiana: a voi come va con Fabio e Marco?
Camilla: io e Marco siamo piú innamorati che mai.
Francesca: con Fabio va tutto bene, a proposito Giovanni che fine ha fatto?
Fabiana: Gianni se ne è andato dal villaggio la settimana scorsa perchè non si trovava bene.
Camilla: che cretino!!
Francesca e Fabiana: hai proprio ragione hahahha.
Camilla: ora torniamo a casa.
Fabiana: sono le 11!! Io non ho fatto neanche un bagno!!
Francesca: facciamo un bagno con Marco, Fabio e Raffaele cosí si conoscono bene.
Camilla: ok.
Fabiana: io vado a chiamare Raffa.
Dopo il bagnoRaffaele: Faby ti accompagno a casa.
Fabiana: graziee. Tornammo tutti insieme ed eravamo...felici.
Spazio autrice
Capitolo bellissimo, forse il piú bello e anche 240 parole. Ciaooo.
STAI LEGGENDO
La vacanza in Puglia
RandomFabiana in vacanza incontra Camilla e Francesca due vicine che sono andate in vacanza insieme e diventano amiche...