Lunedí
Pov. Narratore esterno
Lydia continuò a correre fino a quando non raggiunse una panchina.
Non poteva credere di essersi innamorata di lui, già proprio di quel tenero, noioso bel ragazzo.
Non voleva e non poteva crederci!
Continuava a piangere.
Lei era Lydia Martin diamine! Non poteva piangere per un ragazzo.
Poi lui la raggiunse.
《Cosa sei venuto a fare qui! Vuoi rifacciarmi il fatto che tu mi hai sempre amato e io solo ora ho capito che ricambio i tuoi sentimenti? Vuoi farmi sentire in colpa? Beh ti informo che ci sei riuscito!》Disse tra un singhiozzo e l'altro
《No Lyds, ti sbagli.
Io non sono contento che tu ti senta in colpa e non avrei voluto neanche che leggessi quel dannato e stupido diario!》
Stiles era davvero preoccupato, anche se la trovava sempre bellissima, odiava vederla piangere.
《Ma è successo e in più hai rotto con Malia per colpa mia》
《Non dire cavolate, la mia rottura con lei non dipende solo da te, io e Malia non siamo mai stati davvero compatibili.
Poi non le volevo mentire perché io ho amato, amo e amerò sempre e solo te Lydia! E sono disposto ad urlarlo davanti all'intera scuola!》 e diceva sul serio, per lei avrebbe fatto qualsiasi cosa .
Così la prese per una mano, la fece alzare, le asciugó le lacrime e la baciò. Era un bacio molto intenso ma allo stesso tempo sofferto per Lydia.
Poi lui la strinse tra le sue braccia, ma lei si dimenó e disse solo 2 parole prima di scappare via《Mi dispiace》
E si rimise a correre lasciando Stiles lí, solo, e con l'amaro in bocca.
Lei non poteva accettare di essersi innamorata di lui e per ora non lo avrebbe fatto.
Così fece quello che sapeva fare meglio e che aveva sempre fatto: scappare.
Scappare da ogni problema e sentimenti, rinnegandoli.
Lei non era ancora abbastanza forte per sostenere l'amore di Stiles.Fine
N.A
É un finale un po' triste lo so...
Ma un finale felice sarebbe stato banale e scontato.
Non so se ci sarà il sequel, comunque spero che la storia vi sia piaciuta.
Passate a leggere le altre se vi va :)
STAI LEGGENDO
Il diario
Fanfiction(ambientato alla fine della 4 stagione di Teen Wolf ) Lydia Martin nei corridoi trova in terra un diario e decide di leggerlo per capire di chi sia. Nel diario però non ci sono indizi sul proprietario ma ben si qualcosa che la stupirá. Di chi sar...