Ringraziamenti

2.3K 116 15
                                    

Hola chicas!
Parto con il dire che vi ringrazio di cuore per tutte le visualizzazioni, i voti e commenti. La storia é sulla strada delle 100mila visualizzazioni in davvero pochissimo tempo, e tutto questo ovviamente grazie a voi.
Vi devo dire la verità, all'inizio ero un pochettino scettica su questa storia ma poi si é rivelata, a quanto pare, un successo dato che si trova già nella top 20 delle fan fiction qua su Wattpad.
Ogni giorno guardo le visualizzazioni crescere sempre di più, e rimango sempre stupita da quante persone leggano questa mia fan fiction.

Come avrete capito, a me piace far finire male le fan fiction (nel caso abbiate letto anche Sext, capirete meglio) e anche in questo caso ho voluto mantenere il mio stile ahahah.
Per chi non lo avesse capito, cosa che potrebbe essere probabile, Niall fin dall'inizio della fan fiction ha scritto ad una ragazza che in realtà non era Violet.
Per vostro malgrado ho deciso di non fare il sequel di questa fan fiction, ci ho pensato molto sopra e la motivazione principale é che non avrebbe senso farlo dato che ormai la presunta Violet si é rivelata a Niall, facendogli scoprire di aver sbagliato numero fin dall'inizio.

In oltre vi volevo dire che ho aperto un libro grafica in cui ricevo richieste per copertine di storie che vengono postate qua su Wattpad,  un libro di premades e un altro libro di idee. Tutti e tre li potete trovare tra le mie opere e se ne avete voglia vi chiedere di passarci a dare un'occhiata veloce per vedere se magari avete bisogno di qualcosa!

Con questo chiudo il discorso e vi mando un enorme bacio e abbraccio, grazie mille ancora a tutte voi per quello che avete fatto per me!

Want meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora