capitolo 3

69 2 1
                                    

entro in classe e mi siedo nel mio banco singolo ed entra la maestra
maestra: in piedi
ci alziamo
maestra: ok ragazzi potete sedervi
oggi niente lezione ma parliamo delle vacanze
tu roberto cosa hai ricevuto a natale?
roberto: tanti regali e una macchinina
maestra: bello, andiamo avanti.. e tu elena?
elena: una casetta per le bambole
e tu daniel? {daniel sono io}
io: niente perche papá non e potuto venire per il lavoro ma quando viene mi porterà tanti regali
i compagni: ridono ad alta voce
io: abbasso la testa e sto zitto ad un tratto un compagno dice "tuo padre? lavoro? ahahahahah tuo padre non lavora e solo ...
la maestra lo interrompe prima che finisse ma io ero scioccato mi chiedevo perche avesse detto cosi ... percio alla ricreazione lo fermai e gli dissi ..
"ehy tu mi stai sul cazzo e io sto sul cazzo a te pero devi finire la frase che dicevi prima che ti interrompava la maestra"
lui: allontanati non ci parlo con i figli della malagente "delinquenti"
io perplesso me andai in classe e feci finta di stare male per chiamare a casa e cosi feci e mamma corse a prendermi
salgo in macchina
io: mamma i miei compagni mi hanno detto figlio di delinquente...
lei: cambio discorso e mi corrompe con il gelato ma arrivati a casa gli chiedo :
mamma mi hanno detto chr sono figlio di delinquente perche?
mamma: saranno le voci in giro non farci caso fai finta di niente ...
io non soddisfatto domani a scuola ho deciso di parlare dinuovo con quel ragazzo e lui mi disse vattene mia mamma e le mamme dei nostri compagni hanno detto di evitarti sei solo un figlio di mafioso detenuto scio...
io scappai piangendo e dopo la maestra mi venne a cercare e gli raccontai tutto lei pietrificata chiamo mia mamma e gli disse l avvenuto cosi scopri perche papá a natale non e potuto venire ...
era in galera per uno sbaglio e fu cosi che andai a trovarlo dopo mesi che non lo vedevo da piccolo gia in quei posti bui e freddi ma diventavano stupendi quando abbracciavo il mio papá e lui mi disse scusa se ti abbiamo.mentito ma nom preoccuparti che il mrse prossimo saro dinuovo con te perche e stato uno sbaglio ..
io ero felice contavo i giorni perche lui era il papa piu fantastico del mondo e non mi importava se mi giudicavano a causa sua io anche se ero solo avevo lui e per me contava questo .
passo un mese e venne a casa lo abbracciai e mi porto la play stations 2 edizione limitata il mio regalo di natale anche se in ritardo .
andai a scuola ed non era un i.ferno come prima stavo meglio pero appena entrai vidi le mamme in classe e percio seccesse che......

La Vita di un DirectionerboyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora