Lucy's Pov
«Dove diavolo sono finiti?!»
«Punnn punn!»
Non posso crederci! Siamo qui solo da pochi minuti e quei tre baka di Natau, Gray e Happy sono già spariti!
Eravamo in missione nella città di Mitingu. Qui, infatti, c'era qualcuno che stava dando dei problemi. Dalla descrizione era una donna con dei lunghi capelli biondi e con un seno prosperoso. Indossava una casacca beige e dei pantaloni blu scuro. Dicono che era anche molto aggressiva quindi bisognava fare attenzione. Spero di non doverla affrontare da sola!
«Dove saranno secondo te, Plue?» chiedo al mio spirito stellare, guardandomi in giro.
«Pun punn!»
Sospirai.
"A quanto pare dovrò completare la missione da sola" penso sconsolata.
Girai l'angolo e andai contro qualcuno. A causa della botta caddi per terra.
«Ouch» mi lamentai massaggiandomi la testa dolorante.
«Scusami! Non ti avevo vista!» si scusò il tipo con cui mi ero scontrata.
Mi porse la mano e, alzando lo sguardo, lo potei vedere per la prima volta. Era un ragazzo con i capelli biondo d'oro come i miei e quando lo guardai negli pensai che stessi guardando il cielo. Infatti quel ragazzo aveva degli occhi azzurri come il cielo. Stupendi. La cosa che mi incuriosì, però, erano i tre segni che aveva su tutte e due le guance. Rendeva il suo aspetto più felino. Sembrava un gatto. No, una volpe, credo. Indossava una felpa arancione con le maniche e la parte superiore nera e dei pantaloni arancioni. Sulla fronte portava una fascia con un strano simbolo: una spirale con un triangolo a lato.
Afferrai la sua mano e mi tirai in piedi.
«Stai tranquillo. Non ti avevo visto neppure io» gli risposi.
«Comunque io sono Naruto Uzumaki! Futuro Hokage di Konoha!»
Hokage? Cos'era un Hokage?
«Ehm...io sono Lucy Heartfilia»
«Piacere di conoscerti, Lucy!» mi sorrise a trentadue denti.
Questo ragazzo è molto solare ed energetico, come Natsu.
«Natsu! Mi ero quasi dimenticata!» urlai ricordandomi del rosato. Dovevo trovarli al più presto.
«Che cos'hai? Perché hai urlato in quel modo?»
«Scusami, ma ho perso di vista i miei amici e devo ritrovarli al più presto»
«Capisco. Allora ti aiuterò. Come sono i tuoi amici?»
«Natsu ha i capelli rosa e porta una sciarpa bianca a quadri. Happy è un gatto blu che sa parlare e volare. Infine Gray è moro e ha l'abitudine si spogliarsi»
«Hai dei strani amici»
Ridacchiai divertita. Tutto sommato era vero. A Fairy Tail non c'era quasi nessuno di normale. Ma questa è una delle cose che la rende unica.~~~
Gray's Pov
Perché capitano tutte a me le donne violente e pazze? Le avevo solo chiesto delle indicazioni e lei in cambio mi ha tirato un pugno che come potenza era pari a quella di Erza. E ora mi sono ritrovato con la testa dolorante e un grosso bernoccolo. Ah già, dimenticavo. Anche con una ragazzo isterica che mi urlava contro.
«Ma sei impazzito?! Come puoi andare in giro in quel modo?! Dovresti metterti qualcosa addosso! Se ti presenti così, la gente ti scambierà per un manico!»
Ancora con sta storia. Non era mica colpa mia se avevo questo vizio! Tutta colpa di Ur e dei suoi allenamenti.
Ahhhh!!!! Questa ragazzina mi ha stancato! È da un'ora che mi sta facendo la ramanzina. Mi sta facendo innervosire. E poi ha pure i capelli rosa come quel fiammifero! Mi fa irritare maggiormente.
«Basta! Ho capito, va bene?» urlò al limite della pazienza «Se non ti dispiace, ora io dovrei andare a cercare i miei amici...»
Feci per andarmene, ma lei mi bloccò tirandomi per un braccio.
«Aspetta! Voglio venire con te! Devo dire ai tuoi amici di questa tua cosa! Non puoi andare sempre in giro in questo modo!» esclamò.
«Fa come ti pare» le risposi andandomene.~~~
Natsu's Pov
Occhi neri. Neri come l'ossidiana.
Era da alcuni minuti che fissavo quegli occhi. Questo stupido ragazzino mi stava dando sui nervi. Perché continuava a fissarmi? E poi con quell'espressione! No, mi correggo. Non aveva nessuna espressione sul volto. Sembrava una statua e potrebbe anche essere dal momento che aveva una pelle bianca come il marmo.
«Ti potresti spostare?» chiesi rompendo il silenzio.
«Perché non ti sposti tu? Sei sulla mia strada»
Ma che sfacciato! Io sarei sulla sua strada? Ma chi si crede di essere?
«Ehi! Come ti permetti! Sei tu quello che è finito sulla mia strada!»
«Ma che hai da urlare? Non agitarsi così tanto»
Questo ragazzo mi stava irritando sempre di più ogni secondo che passava. Ed era anche peggio del ghiacciolo! Vorrei tanto spaccargli la faccia.
«Tu...bastardo»
«Sei fastidioso come quell'usuratonkachi»
Usuratonkachi? Di chi stava parlando?
«Natsuuuu, dai sbrigati. Dobbiamo trovare Lucy e Gray» mi chiamò Happy.
«È vero! Dobbiamo ancora portare a termine la missione»
Feci per andarmene, ma quello mi richiamò. «Aspetta. Di che missione state parlando?»
«Non sono affari tuoi» gli risposi brusco.
«Credo di sì, dal momento che anch'io sono qui con il mio team per completare una missione»
Cosa? Anche lui? Ma non sarà mica la stessa missione. Vero?
«La nostra missione è di trovare una donna che sta dando problemi a questa città»
«Una donna? Per caso ha capelli lunghi e un seno prosperoso?»
Cosa? Come faceva a saperlo? Non sarà veramente che...
«Dalla tua espressione devo capire che ho ragione»
«Può anche essere, ma se questa è anche la tua missione allora potremo collaborare, no?» gli proposi.
«No. Io lavoro solo con il mio team. E non intralciarmi. Sarò io e il mio team a completare questa missione»
«Non se ne parla nemmeno! Ci hanno assegnato questo lavoro per cui lo completeremo»
«Non vi conviene. Questo è un mio lavoro. Se non vuoi morire allora...» non finì la frase che a tratto i suoi occhi divennero rossi: la pupilla era circondata da tre tomoe.
Sapevo per certo che aveva intenzione di attaccarmi per cui mi misi in posizione di difesa.
Non potemmo fare niente che un'esplosione in lontananza attirò la nostra attenzione.
Il mio pensiero andò subito a Lucy e Gray. Che uno di loro abbia trovato la donna che cercavamo? Che stiamo combattendo?
Credo che anche lui abbia avuto i miei stessi pensieri perché lo vidi correre verso l'esplosione. Lo seguii a mia volta.Arrivati là trovai anche Lucy e Gray in compagnia di un ragazzo biondo e di una ragazzi con i capelli rosa come i miei.
«Dobe! Che sta succedendo?» sentii il moro chiedere e pensai che quei due ragazzi dovevano essere i suoi compagni.
«Non chiamarmi in quel modo, Teme!» gridò di rimando il biondo.
«Sasuke-kun!» strillò la rosata.
«Fiammiero, dove eri finito?» mi urlò Gray.
«Ma che sta succedendo?» domandai ignorando la sua domanda.
«Beh...guarda» mi disse Lucy indicando il centro della piazza.
Non riuscivo a vedere molto a causa del fumo, ma riuscii a distinguere due figure femminili che stavano combattendo.
Quando il fumo sparì del tutto, potei riconoscere che una delle due figure femminili era... «Erza!» Cosa ci faceva lei lì?! E con chi stava combattendo? Spostai lo sguardo sull'altra figura. Aveva lunghi capelli biondi raccolti in due code. Indossava una casacca beige e dei pantaloni blu scuro. Inoltre aveva un seno prosperoso e un segno sulla fronte. Ma aspetta un secondo. Questa donna...lei...lei...ERA LA DONNA DELLA MISSIONE! La descrizione è la stessa! Però perché stava combattendo con Erza?
«Sasuke-kun! È la donna della missione! Capelli scarlatti lunghi. Seno prosperoso. Armatura e gonna blu. Inoltre sta combattendo con la Godaime!» esclamò la rosata.
Ma cosa sta succedendo? Quindi la donna che cercava quel tizio con l'acconciatura a culo di papera era Erza? E a quanto pare loro conosco la donna bionda che è quella che stiamo cercando noi. Ma che sta succedendo?
«Tsunade-sama! La smetta! Sta distruggendo tutto» la chiamò una donna con corti capelli neri con in braccio un...maialino?
«Erza! Ma cosa stai facendo qui?» chiese Lucy cercando di non essere colpita.
Le due donne di fermarono e ci guardarono in modo strano per poi fissarsi a vicenda in malo modo.
Dopo un po' ci spiegarono quello che era successo.
In pratica Erza era venuta in questa città perché aveva sentito dire che facevano dei dolci squisiti, solamente che quando era arrivata Tsunade, la donna bionda, aveva già comprato tutti i dolci del negozi. A quel punto Erza di era infuriata e avevano iniziato a combattere.
Per quando riguarda la missione, qualcuno aveva chiesto alla nostra gilda di fermare Tsunade, mentre qualcun altro aveva chiesto ai ninja di fermare Erza. In seguito scoprimmo che queste due persone avevano fatto una specie di scommessa: uno scommetteva che i maghi sarebbero riusciti a fermare le due, mentre l'altra scommetteva sui ninja.
Certo, me l'hanno dovuto spiegare un milione di volte, prima che capissi.
«Che casino! Non ci sto capendo più niente» si lamentò Naruto, il ragazzo biondo.
«Era ovvio che non capissi niente, Usuratonkachi» lo insultò Sasuke, il tizio con l'acconciatura a culo di papera, mentre Sakura, la ragazza con i miei stessi capelli, sospirò.
«Ci vediamo allora!» li salutai con un sorriso «Spero di potervi rivedere! E non vedo l'ora di combattere con qualcuno di voi! Sono tutto un fuoco!»
«Ci puoi scommettere, dattebayo!»
STAI LEGGENDO
#DEW || CrossOver
FanfictionConcorso #DEW indetto da lightsky2 Quarta sfida: CrossOver