Parte 1 senza titolo

2.5K 143 10
                                    

   Le loro labbra si scambiavano baci desiderati e violenti, Le dita affusolate di Loki, andarono a stuzzicare ogni piccola parte del corpo di Thor che teneva stretto quei fianchi fragili.Loki non era per niente pesante e regalava a Thor uno sguardo languido.

"Lasciami fare fratello..."
La lingua di Loki percorse le labbra di Thor e scese sul collo del
biondo, che gemette piano a quel contatto umido.
"Loki..."
Loki osservava lo sguardo di Thor e ghignò soddisfatto.
Scese ancora nel petto del fratello e si dedicò ai capezzoli turgidi di quest'ultimo, li leccava dolcemente come se fossero cose preziose, li succhiava come un bambino che richiedeva il latte della madre.
"M...mi farai perdere il senno fratello..."
Loki rise e si posizionò meglio a cavalcioni su Thor.
"Thor...ti farò perdere tutto...diverrai mio e dipenderai dai miei tocchi..."
Thor rimase scosso dalle parole del minore.
Ma la voglia di possederlo era troppa e gli pulsava nelle vene.
Gli rimbombava nella testa il bruno, che chiedeva di più con il suo sguardo languido e gli occhi verdi, lucidi di piacere.
Loki massaggiò la ormai evidente erezione del Biondo.
"Dobbiamo fare qualcosa per questo..."
Thor rise.
"Hai libero arbitrio fratello..."
Loki si leccò le labbra provocante.
"Eccellente"
Si posizionò meglio tra le gambe del biondo e prese il membro del fratello tra le dita affusolate.
Tolta dalla bocca la lingua calda, la fece girare per tutta la punta del membro eretto di Thor aiutandosi con le mani.
"Ahh...Loki...per i nove mondi..."
Loki baciò piano la punta del membro e la succhiò.
"Qualcosa ti turba Thor?"
Thor gemette piano, Loki continuo a donare piacere al biondo.
Scese per tutto il membro e risali, lo prese in bocca e lo succhiò aiutandosi con i movimenti della lingua.
Con un movimento lento riuscì a prenderlo tutto.
"Loki...sento che il mio corpo è al limite..."
Loki smise di donare piacere al fratello e si asciugò con il dito la saliva colatagli dalle labbra rosse.
"Attendi Thor..."
"Ti voglio ora!"
Thor si morse il labbro quando Loki fece strusciare la sua erezione con quella del biondo da sopra i calzoni.
Thor teneva stretti i fianchi del Bruno che scese per scambiare il loro sapore nuovamente.
Continuava a muoversi strusciando le loro erezioni, anche Loki iniziò a fare uscire dalle sue labbra piccoli gemiti che fecero irrigidire ancora di più Thor.
"Ah...Thor...ah..."
Loki era fottutamente bravo a donare piacere e sembrava che adorasse riceverne.
i capelli del Dio dell'inganno erano scomposti e le gote erano arrossate, continuava a muovere lentamente i fianchi e a strusciare sempre più avidamente le loro erezioni.
Thor decise che era ora di chiudere l'amplesso.
Decise di preparare il minore.
Fece scivolare le mani calde tra i calzoni di Loki e li fece scivolare.
Al tocco di Thor, Loki gemette più forte.
"Ahh Thor...quello...ah...li...è bellissimo..ahhh"
Thor era sempre più eccitato e al limite.
L'avrebbe preso in tutti i modi e in tutte le posizioni, dettate dalle leggi della fisica.
Ne era certo, Loki era proprio bravo a fare la sgualdrina.
Spinse il primo dito dentro Loki che graffiò con le unghie il petto del biondo.
"Thor..a...ancora..."
Thor eseguì l'ordine del fratello e intromise un secondo dito.
Le loro labbra si unirono nuovamente scambiandosi il sapore e il calore delle loro bocche da dove uscivano leggeri i loro gemiti di piacere.
Le falangi di Thor continuavano ad entrare sempre più in profondità, si beava dei gemiti che rilasciavano le labbra del bruno.
Decise che era venuto il momento di raggiungere l'apice del piacere.
Tolse le dita da Loki che leccò piano le sue labbra.
"Prendimi...Thor...voglio sentirti ora..."
Thor baciò ancora violentemente Loki.
Il Dio dell'inganno scese piano sul membro del Dio del Tuono e con un gemito lo accolse piano dentro di se.
"Thor ti sento...sei dentro di me..."
Rise forte Loki e ghignò al fratello
"Ti piace Thor?...dimmi che ti piace"
Loki iniziò a muovere i fianchi in un movimento ritmato, sentiva entrare e uscire il membro ancora duro del Biondo.
"Loki...mi farai morire..."
Loki rise ancora.
Una risata che quasi spaventò Thor.
"Non vedo l'ora Thor..."
Ancora gemiti di piacere, uscivano dalle labbra umide di Loki
Thor ormai era davvero al limite.
"Loki il mio corpo è pronto per donarti tutto di me..."
"Dammelo fratello...dammi tutto..."
Gli occhi di Loki verde erba, erano diventati fessure e il suo sguardo era diventato eccessivamente supplicante.
"Dammi tutto Thor...ahh..tutto..."
Le spinte continuarono ritmate.
Improvvisamente Loki si abbassò a mordere il lobo dell'orecchio di Thor.
"Ti sei divertito abbastanza Thor?"
Le spinte cessarono e Thor guardò lo sguardo maligno di Loki.
"Fratello...no...io..."
"è troppo tardi Thor..."
Loki baciò nuovamente Thor e rise ancora diabolico
"Non vedo l'ora di divertirmi ancora con te...arriva all'apice da solo fratello...".
---------------------------------------------
Il sonno del Dio del tuono era disturbato quella notte.
-Come in tutte le nottate precedenti- si girava e rigirava nel grande letto.
Le possenti braccia che stringevano il leggero lenzuolo, e il viso corrucciato davano a Thor l'impressione di essere troppo vulnerabile, troppo.
Emetteva sospiri e gemiti leggeri dalle labbra umide.
"Lo..ki..." pronunciavano le labbra carnose del giovane principe, si rigirò nuovamente e si scoprì dal lenzuolo lasciando nuda la pelle del suo petto.
Sentiva caldo il Dio, fin troppo.
I pensieri del biondo erano rivolti all'unica persona che riuscisse a controllarli.
"Loki...ti prego.." ripeteva Thor tra un sospiro e l'altro.
Il Dio aveva incominciato a sudare e sentiva ormai il suo membro stretto tra i calzoni
Poi in un attimo tutto svanì.
Il Dio si svegliò di colpo e si sedette sul letto.
"è successo nuovamente"
Si guardò intorno
"Quando potrò? Eh fratello?...quando potrò ritornare a fare sogni tranquilli?"
Il biondo si massaggiò le tempie, quel letto ormai risultava troppo ampio per lui solo, troppo freddo per un unico calore corporeo.
"Loki..." Le lacrime scesero sul volto del giovane principe di Asgard.
--------------------
Nella cella buia due occhi verdi si fecero spazio tra l'oscurità.
Sorrideva il Dio degli inganni, soddisfatto del controllo che aveva sulla mente del possente Thor.
"Ohh Thor...quanto mi diverto"
Rise maligno Loki, consapevole di quanto Thor lo volesse con tutto se stesso.
Rise consapevole del potere che aveva il suo corpo, su quello di Thor.

Si sarebbe divertito così fin quando Thor, non avesse resistito dal possederlo in quella cella, come un'animale in preda al istinto.  

Beautiful NightmareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora