1. Prologo

59 5 2
                                    

"Ehi, ragazzi! Come state? Vi sono mancato? Certo che sì, so che è così, come potrebbe essere altrimenti?
Ci scommetterei la quadriga solare che in tutto questo tempo voi abbiate rimuginato su che cosa sia successo alla fine della storia precedentemente raccontata. Ebbene, tutto sembrava andare liscio, oserei quasi dire alla grande, con la calma che riempiva l'aria sull'Olimpo avrei potuto addormentarmi, ve lo assicuro. Finché non ci sono disastri apocalittici mi va più che bene, ma che non succeda proprio nulla non riesco a sopportarlo! Deve sempre esserci qualcosa che doni sprint alla vita quotidiana. Tutto è migliore con una botta di vita che lo renda elettrizzante, per i miei gusti. Ovviamente tutto dipende da quanto è forte questa scossa: abbastanza da dare movimento alla giornata o tanto da mandartela in rovina. Ed è proprio quest'ultima che ha fatto iniziare i miei guai. Be', siccome la storia è lunga e ogni cosa verrà raccontata a tempo debito, non anticipo nulla e per ora mi fermerei qui. Ritorno ai miei affari, ci si vede!"

Non saprei nemmeno che altro dire, ormai lui ha già fatto quello che doveva essere il mio lavoro. Comunque, potrei aggiungere che in questa storia ce ne saranno da vedere delle belle, un'avventura quasi del tutto diversa da quella precedente, un'impresa che deciderà il futuro dell'Olimpo e del mondo intero.
Bene, non volendo fare anticipazioni, termino qui il mio discorso.
Spero di avervi invogliato nella lettura dei capitoli che verranno e per questo vi ringrazio.
Non posso che lasciarvi al nostro carissimo dio del Sole, Apollo, sperando che non vi metta in nessun tipo di pericolo.

The Golden Arrow and The Silver BowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora