prologo

156 7 0
                                    

Porca troia.
Parola magica per iniziare bene la giornata direi.
La sveglia suona ormai da piu di 10 minuti, sto cercando di spegnerla, fin'ora ho buttato a terra:fazzoletti, crema, caricatore, lampada, telefono, cuffie, braccialetto e collana. Ma non la sveglia.
Ma quanta cazzo di roba ho sul comodino?
Decido di alzarmi, tanto ormai sono sveglia.
Mia madre fa eruzione nella mia stanza pochi minuti dopo, stupita probabilmente della mia situazione:me.sveglia.seduta.sul.letto.
Si ciccia fammi una foto, perche non riaccadrà mai piu.
'Oh tesoro, sei gia sveglia'?
Che intuito.
'Si mamma'
'Brava la mia scimmietta'
Sorrido.
Ho un bel rapporto con mia madre, c'è sempre stata per me, al contrario di mio padre, non l'ho mai conosciuto, ci ha abbandonate quando ero molto piccola, con la scusa di non amare mia madre come una volta...bah
No ma che scema, non mi sono presentata!
Il mio nome è
'Sophiaa'
Oh beh...si il mio nome è quello..
'Si mamma'?
'Muoviti che è tardi'
'Ookay'
Mia madre esce dalla stanza e io mi fiondo in doccia.
Sono proprio smemorina eh
Stavo dicendo, il mio nome è sophia, ho 18 anni, carnagione abbastanza chiara, capelli biondo cenere lunghi fino a metà schiena, occhi verdi, e corporatura normale, non sono né troppo magra, né troppo grassa,sono di londra,amo questo posto,mi rispecchia molto,sono di orogini Italiane,ma io mi definisco un'inglese doc. Dopo che mio padre ha abbandonato me e mia madre per un'altra,dato che lui è italiano non voglio piu definirmi tale.
Esco dalla doccia e vado a far la lotta contro l'armadio per scegliere cosa mettermi. Dopo una buona mezzoretta opto per un jeans chiaro strappato sulle ginocchia e una felpona 3 volte piu grande di me, ovviamente il tutto accompagnato dalle mie vans nere.
Per il trucco sclego solo una linea sottile di eye-liner, e tanto tanto mascara.
Si, sono ossessionata dal mascara.
Prendo il mio iphone, ancora a terra e lo zaino vicino alla porta, dopodiché scendo molto velocemente saluto mia madre con un bacio sulla guancia, prendo un biscotto e vado verso la fermata bus, accendo il cellulare e trovo delle notifiche da Instagram e da whatsapp..
Ehiii
Allora, questa è la storia che avevo gia annunciato, pubblicherò subito il capitolo 1, così magari iniziate a leggerla bene ahah
spero vi piacerà ugualmente come l'altra, un bacione
XXfrancescaXX

Instagram||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora