capitolo 1

265 17 19
                                    

2008:
X: dai mamma oggi non mi va di andare a scuola, sto male.
X:avelyn non farmi arrabbiare oggi ci vai.
X: dai tesoro da ascolto a tua madre.
X: ma dai papà non mi sento bene.
X: Avelyn non farmi arrabbiare oggi ci vai.
Avelyn: va bene mamma - tutta la famiglia scende di sotto per far colazione.
X: buongiorno mamma, papà, piccola Avelyn - saluta con un grande abbraccio il piccolo Scott.
Scott ed Avelyn erano fratelli, Scott era più grande di Avelyn di solo un anno.
Loro non erano fratelli come tanti, loro erano anche migliori amici.
Abitavano in una piccola città chiamata Beacon Hills.
Era abitata da poche persone ma tutte buone e gentili tra loro.
Come sempre i due ragazzi dopo colazione attendevano che il padre li accompagnasse a scuola e come sempre ad aspettarli c'era il loro migliore amico Stiles.
Stiles: ciao ragazzi - i ragazzi lo salutano con un ciao in coro.
Stiles e Scott erano in classe insieme.
Avelyn e Stiles si confidavano molto e molte volte Stiles sapeva più cose di suo fratello, soprattutto sul fatto del bullismo.
Avelyn aveva 9 anni ed era in una classe di bulli, gli tiravano i capelli, gli tiravano i calci e gli rubavano sempre la merenda.
Avelyn aveva paura di dirr alla prof questa cosa,lei era una ragazzina tranquilla, brava e molto più intelligente dei ragazzini della sua età.
Avelyn ha confessato a Stiles che prima o poi lei l'avrebbe fatta finita con tutta questa cosa, Stiles pensava che Avelyn  avesse parlato con i suoi genitori ma non fu così.
Come ogni domenica la famiglia McCall si svegliò con buon umore ma ci fu una piccola sorpresa quella mattina.
La mamma, Melissa andò in bagno e ritrovò la figlia nella vasca. Ai piedi della vasca si trovava un piccolo fogliettino con scritto,le ultime parole di Avelyn 《Mi dispiace mamma e papà ma avevo troppo dolore e ho deciso di seguire la felicità》
Da quel giorno la famiglia McCall non fu più la stessa, Scott non fu più così felice, la mamma aveva raddoppiato le ore in ospedale per non stare sempre a casa a piangersi addosso e il padre inzió a bere ogni giorno e fu così che la loro relazione cessò.
Vi state chiedendo come ha reagito Stiles ? Lui ha reagito molto male perché  insomma aveva una cotta per lei ed erano migliri amici qui ci rimase molto male.

2015:
Ormia erano passati sette anni dalla morte di avelyn.
Scott e Stiles erano cresciuti, soppratutto Scott.
Scott era diventato un licantropo non che detto uomo lupo o lupo mannaro.
Vi potrà sembrare strano ma questa è la pure realtà è non solo lui lo è ma molte persone, come la fidanzata di Stiles, Malia.
Oggi erano esattamente sette anni dalla morte di avelyn.
Come ogni anniversario Scott porta una rosa sulla tomba di sua sorella, lei amava le Rose.
Era un momento molto difficile per lui in questo momento e avrebbe pagato oro per un abbraccio così caloroso di sua sorella.
Lui e Stiles non avevano un buon rapporto in questo momento, la persona che ha amato per la prima volta è morta poco tempo fa e la sua ragazza è partita per un tot di tempo ed era in combutta con i dottori del terrore e con un vecchio amico, Theo.
Scott posa la rosa sulla sua lapide e pulisce la foto di sua sorella ormai coperta da un po di polvere e foglie.
Avelyn è morta il 31 ottobre, proprio il giorno di Halloween.
Si rialza e si sente toccare la spalla da qualcuno, era Stiles.
Stiles: ti stavo cercando,ma sapevo benissimo che eri qui.
Scott: oggi sono sette anni che non c'è più.
Stiles: É solo colpa mia.
Scott: Non è colpa tua, tu non sapevi che cosa avrebbe fatto. La colpa dovrebbero averla quei deficenti che hanno rovinato la vita a mia sorella.
Stiles: Compreso Theo, c'era anche lui con loro. Ha rovinato la vita a Avelyn e ora vuole rovinarla anche a noi.
Scott: Ma tu provi ancora sentimenti per mia sorella ?
Stiles: Puoi prendermi anche per pazzo ma, si provo ancora qualcosa.
-Scott gli da una pacca sulla spalla e gli fa cenno di andare.
Mentre loro due si incamminavano, non si sarebbero mai immaginati che quella sarebbe stata una lunga serata di sorprese per loro.


----
Salveee, questo è il mio primo capitolo e chiedo scusa per gli errori.
Spero vi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate ❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 14, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Return 《Dylan O'Brien》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora