Driiin!!!!! Finalmente è ora di tornare a casa, mi affretto a mettere tutto nello zaino infilo velocemente la felpa e mi avvio verso l'uscita; Mentre percorro il sentiero asfaltato infilo le cuffie e cammino senza fretta sulle note di Photograph di Ed sheeran....amo questa canzone mi riporta a tanti bei ricordi, persa nei miei pensieri ad un tratto sento una voce famigliare con un timbro di voce inconfondibile che urlava il mio cognome. -Collins eiii Collins.
Mi girai di scatto
-Jake come va tesoro
Jake è il mio ragazzo da un paio di mesi ed è l'unico motivo per il quale non ho ancora cambiato scuola.
Lui è l'unica persona per cui mi voglio veramente impegnare è uno dei pochi se non l'unico che ancora conta qualcosa nella mia monotona e schifosa vita.
Mi fermo per aspettarlo mentre lui fa un breve scatto per raggiungermi mi da un bacio veloce sulla guancia...e mi fa una domanda chiaramente retorica
-come va a scuola
Faccio una smorfia e cambio argomento
-piuttosto tu ti senti meglio ora ti è passata l'influenza ???
Lui annuisce.
Saliamo sul pullman e naturalmente c'è solamente un posto libero si siede lui e mi indica di sedermi imbraccio a lui....
Io rispondo di no
E lui poco soddisfatto della mia risposta si alza per farmi sedere ahhh che tenero. Presto il pullman si svuota la nostra è una delle ultime fermate una volta scesi mi da un bacio a stampo e mi fa segno di chiamarlo più tardi io annuisco e mi avvio verso casa.