LA BAMBOLA ASSASSINA

501 17 8
                                    

Come in tutte le storie dell'orrore l'inizio c'è sempre il temporale e perchè questa dovrebbe essere diversa? Comunque vi voglio raccontare l'incubo di una famiglia inglese.

Come vi ho detto prima c'è il temporale e ci troviamo in una casa in mezzo a un bosco e hanno appena traslocato i Write ma non sanno che in quella casa, in soffitta si yrova una bambola. Questa bambola è diversa dalle altre perché questa è la bambola assassina. I Write stanno portando gli ultimi mobili in casa intanto che i figli vanno a esplorare la casa. Decidono di andare in soffitta e vedono una scatola con scritto NON APRITE PER NESSUN MOTIVO. La figlia vede la scatola ma dalla curiosità la apre e dentro vede la bambola. La prende e se la porta nella sua nuova cameretta. Si sta facendo notte e la famiglia va a dormire. La bambola si risveglia e la prima cosa che fá è sgozzare la bambina. Esce dalla camera e va dal padre che si è addormentato sul divano. Prende un coltello e glielo impianta nel cuore, lo prende e lo attacca con dei chiodi ad una parete. Il piccolo Jimmy, il figlio, vede i due morti e si mette a urlare allora la bambola fa fuori lui e ovviamente anche sua madre. Vi ho raccontatato questa storia perché anchio adesso sono in quella casa ed ho molta paura perche la bambola mi sta cercando. Aiutatemi vi prego.

La bambola assassinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora