Ed eccoci qua, sempre davanti alla stessa scuola, per fortuna l'ultimo anno, non vedrò piú i professori e soprattutto i miei compagni con cui non vado molto d'accordo sono tutti dei perfettini, ragazze che se la tirano, ragazzi sportivi muscolosi, mi fanno pena, odio la mia classe, sono l'unica ragazza normale che ama i vestiti sportivi, ama dormire, ama il cibo.
08:05 suona la campanella
Entro in classe mi siedo all'ultimo banco, da sola, non volevo nessuno vicino a me.
Entra pure la prof di matematica, la solita strega isterica, dietro di lei la seguiva un ragazzo, abbastanza alto, capelli scompigliati neri, si può dire carino dai.
"Ragazzi lui é un nuovo compagno, prego presentati"
"Mi chiamo Michele, sono stato bocciato due volte in un liceo scientifico e quest'anno ho deciso di cambiare ed eccomi qua, in quinta E di un liceo linguistico"
Era timido aveva la voce che tremava..
"Michele puoi sederti vicino a Viscardi lá in fondo per oggi"
Yee che bello, volevo stare sola e questa qua mi mette il nuovo arrivato accanto, sembra pure uno sfigato, stavo proprio comoda con le gambe allungate sul banco accanto al mio pff.
"Ciao io sono michele!" mi sorrise
"Sofia" risposi con aria stufata.13:00 suona l'ultima campanella
Mi avviai alla fermata dell'autobus per tornare a casa quando sento una voce chiamarmi da dietro
"Sofia!"
"Oh Michele che vuoi?"
"Perché hai questo carattere?"
"E a te che importa"
Arriva l'autobus, salgo e mi prendo come al solito il posto in fondo vicino al finistrino, vedo Michele che si siede vicino me, penso di non sopportarlo giá piu questo ragazzo, mi metto le cuffiette e non lo considero per tutto il tragitto fino a casa.Arrivata a casa saluto mia madre, la mia sorellina Maria e vado a stendermi sul letto, apro Twitter e ci passo la giornata intera, amo quel social.
-------------------------
Spazio autrice:Ciao a tutti questa é la mia prima fan fiction qui su wattpad, spero vi piaccia
Baci :*
Matilde.