3° Capitolo

142 6 3
                                    

Sofia

Odio il fatto che devo prendere ripetizioni di inglese da Michele, é un nuovo alunno e giá é diventato il cocco del prof il secondo giorno.

Ero stesa sul mio adorato letto, mentre guardavo i nuovi tweet di Harry mi arriva un messaggio
"Oggi alle 17.00 a casa mia -Michele♥"
"Come hai fatto ad avere il mio numero?"
"Me lo ha dato Muriel"
Odio quella ragazza, é la ragazza piu popolare della scuola, mi da sui nervi.
"Va bene, ma dov'é che abiti?"
"Abito a 5 minuti dal Duomo, ci troviamo lí?"
"Ok, a dopo"

Guardo l'orologio "15:35", mi metto la sveglia per le "16:30" sul telefono e mi addormento..

16:30 *suona la sveglia*
Mi sveglio, vado a fare una doccia, mi trucco, mi lavo i denti, mi asciugo i capelli, -odio i miei capelli, un giorno sono in un modo il giorno dopo in un altro ma mai sono decenti-
Mi vesto con degli skinny neri, una maglietta della vans grigia e una felpa sopra, alle 17:00 precise ero in Duomo, vedo Michele che mi sorride e mi saluta, lo raggiungo e ci incamminiamo per andare a casa sua, nel tragitto parliamo un po' di tutto quello che ci passava per la mente, dopotutto Michele non era cosí sfigato come pensavo.
Apre il portone del suo palazzo, saliamo al 3° piano e arriviamo davanti al suo appartamento ad aprirci fu un ragazzo piu basso di michele ma piu alto di me, si sono una nanetta.
"Sofia lui é Giulio il mio coinquilino"
"Piacere"
"Piacere mio Sofia"
"Miche' é la tua ragazza?"
"Giulio non fare il coglione é una compagna di scuola"
Ero un po'imbarazzata in quel momento.
"Michele andiamo a studiare?"
Dissi per evitare quel momento.
Arrivati in camera sua vidi un pianoforte, mio dio suona il piano forte?
"E quello? Lo suoni tu?"
Gli chiesi puntando il pianoforte nella stanza.
"Oh si, suono il pianoforte e canto, nel 2013 ho vinto X-Factor.."
Mi disse sorridendo.
"Anche a me piace cantare, ma non mi ritengo molto intonata"
"Tu hai un canale su youtube giusto Sofi?"
"Si, e pure tu, quindi?"
"Potremo fare una collaborazione, io ti insegno a cantare e tu mi insegni tutti i nuovi modi di fare di oggi, magari tipo le nuove parole di Internet, sai sono abbastanza incapace.. Che te ne pare?"
"Si, ottima idea, ma dopo studiamo, non voglio bocciare quest'anno"

---------------
Spazio autrice:

Pure il 3° capitolo é finito
Spero che la storia vi stia piacendo
Baci:*
Matilde

«Green Eyes» #SofieleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora