Era una giornata come tutte le altre qui a Palermo,io ero seduta sul divano a guardare video di michele bravi,antony di Francesco,greta menchi,albericoyes,sofia viscardi ecc.
Be sì,ho sempre desiderato diventare una youtubers,condividere la mia passione con il mondo,divertirmi,far divertire gli altri e cose simili.
Come ogni ragazza del mondo non posso sopravvivere senza musica.Di solito ascolto canzoni di ariana grande,miley cyrus,rihanna,chris brown,demi lovato,katy perry e altre persone di questo tipo.Il mio cantante preferito è justin drew bieber.
Avrei tanto voluto non fosse lui,ma lui ha qualcosa che lo distingue da tutti gli altri almeno per me e sicuramente non è la sua bellezza la sua voce e tutti i suoi soldi.
In verità nemmeno io so cosa ha di così diverso da tutti gli altri e di sicuro non voglio saperlo.
Voglio dire io e lui siamo così diversi:
Lui è cristiano,io sono musulmana,lui è color latte e io sono color cappuccino,lui ama i tatuaggi io li detesto,lui è famoso io non sono niente,lui è conosciuto da quasi tutto il mondo io a malapena da duecento,e per finire lui è dieci anni più grande di me.Ecco queste sono tutte le cose che io e lui abbiamo di diverso.
La cosa che non prendo e non prenderò mai seriamente è l'età perché si sa
"L'amore non ha età".Il mio sogno più grande e di dire a justin tutto quello che penso su di lui.
La cosa che vorrei chiedergli è.....
Perché è cambiato, voglio dire dal fantastico ragazzo con la capigliatura a fungo al ragazzo con i tatuaggi, dal ragazzo con i tatuaggi al ragazzo con il ciuffo in aria,dal ragazzo con il ciuffo in aria al ragazzo con il ciuffo più lungo del mio e tutto ricoperto di tatuaggi.
Questa è l'unica cosa che gli vorrei chiedere:
"Perché sei cambiato da un giorno a un altro"Tutti lo amano così come è diventato,ma io amavo il ragazzo che era prima.
Ciò non vuol dire che voglio che cambi per me,ma........
È finito in prigione,ha fatto video con ragazze che sembravano spogliarelliste,e per finire nel 2013 ha rischiato di morire.Per me,che mi definisco una beliebers non è il massimo,e penso che anche per le altre non lo sia.
Be,non tocca a noi decidere come deve essere la sua vita .Lui tocca le mani a tutte le ragazze anche senza guardarle in faccia.
Forse prima capiva che per quelle ragazze era la fine del mondo se lui le toccava la mano, ma ora non più.
Alcune di loro piangono ad un solo tocco della sua mano,altre potrebbero perfino svenire.
Justin non capisce che alcune di loro amano più lui dei loro genitori,non penso lo capirà mai.Io penso che non varrebbe la pena piangere per lui,si è vero ho detto che è il mio cantante preferito,ma non penso che piangerei se lo vedessi.
Lui esce di casa con almeno dieci guardie intorno a lui e come tutte le altre persone famose quanto lui, per non farsi uccidere dagli abbracci?Per non venire male nei selfie?
Le persone normali invece non vengono notati nemmeno da una sola persona, almeno che non escano di casa in boxers o in bikini.....non so se mi intendo.
Ciao a tutti e a tutte, spero tanto che questa fanfiction vi piaccia perché non ne ho mai scritta una.
So che non ho scritto molto ma...
Lasciate una ★ sempre se vi va e mi farebbe anche piacere se mettete un commento per dirmi se devo continuarla.♥♥
STAI LEGGENDO
♥What do you mean?♥
RandomCiao a tutti e a tutte,spero tanto che questa fanfiction vi piaccia perché è la prima che scrivo. Se volete potete lasciare una ☆ e un commento mi farebbe molto piacere grazie.:-)