Inizia tutto con la mia scivolata nel corridoio che porta la camera al salotto.Al telegiornale la Tizia parlava degli One direction
Al telegiornale-Una new per tutte le directioner del mondo!Gli amatissimi One direction,prima che inizi il loro tour mondiale,si prenderanno una vacanza!Louis,Zayn,Niall,Liam, non sveleranno la loro meta,mentre Harry,vuole farlo sapere a tutte le sue fan!
Harry-buon giorno,prima del tour mondiale,ci siamo presi una vacanza da soli,per riposarci e fare il tour in perfetta forma!Io trascorrerò questo mese nella mia villa in california!Ciao!-
Il video clip si bloccò,Harry rimase con una mano alzata e un espressione incredibile,mi si illuminarono gli occhi quando..riconobbi la villa.
Dopo essermi vestita,uscì di casa,montai sul mio motorino e partì verso il super mercato.
Quando arrivai presi:
E confezioni di banane
Una corda per saltare(molto lunga)
Scoch 100%
La colla mille chiodi
Carta da cucina
E delle mollette.
Quando arrivai alla cassa,la cassiera mi guardó male.
Cassiera-di che te ne fai di tutta sta roba?
La guardai molto tranquilla e senza pensarci risposi
Hazel-cazzi miei.
Continuo a fissarmi male,in più passava gli oggetti con estrema calma,mentre io di calma non ne avevo proprio,raccolsi tutta la mia roba in un sacchetto.
Hazel-lo sa?..
Lei Inquieta.
Senza pagare iniziai a correre verso l uscita,poi mi nascosi dietro una colonna per riprendere fiato.
"Dove hai visto quella villa?Dove?Eri con..con Delphina!Giusto la via Delfin!"
Pensai fra me e me.
Con il motorino raggiunsi la via,poi trovai anche la villa.Nel citofono infatti c'era scritto "Harry Styles"
Ciò che divideva me dalla villa,era un enorme cancello.Lanciai una estremità della corda dall'altra parte poi la legai con lo scoch al palo di metallo,la fissai con la colla mille chiodi,dopodiché mi arrampicai.(cosa che succede solo nelle fanfiction)
Hazel-e avvolte ringrazio di essere così magra e pesare così poco da poter farlo-
Staccai in nastro adesivo e lo rimisi insieme alla corda nello zaino.
Camminai incantata nella ghiaia del viottolo,che portava al ingresso,il giardino era ben curato con una fontana al centro,delle rose,una palma.
Hai lati della porta c'erano 2 colonne tutte decorate e scolpite.
Suonai il campanello e mi nascosi in un cespuglio.
Harry-chi è?Pronto?
Chi è?
Dopo sentì aprire la porta.Lo vidi uscire bellissimo com è,con quella chioma sempre in disordine.
Harry-ah maledette fan!
Si incamminó verso il cancello,ed io incollai un pezzo di carta da forno nello stipite della porta.
Harry si girò sentendo il rumore delle foglie ed io mi nascosi per bene
H-odio gli scherzi!
Richiuse la porta e un angolo della carta che ho incollato usciva leggermente.Guardai l orologio,mancavano un ora e mezza alle dieci,così sbucciai una banana e ne morsi un pezzo.
(Spero che questa prima parte vi sia piaciuta,commentate,perché io amo i commenti,mettete mi piace e continuate a leggere!Da brave banane su:))
STAI LEGGENDO
La ladra di Harry
RandomBuon giorno lettori,questa è una storia breve,ma divertente.Devo dire che descrivo Harry un po' stupido,ovviamente lo faccio perché sennò non tornerebbe la storia ne farebbe ridere...comunque non prendetevela care directioner. Bene banane mie buona...