Lui continuava a fissarmi,io lo guardavo sorridendo.Ad un certo punto feci gli occhioni dolci e gli chiesi la millesima volta perdono,fiondandomi alla sua vita abbracciandolo.
Hazel-scusa scusa scusa!
Se vuoi ti porto fuori a fare un giretto
con il motorino!
Proposi
Lui si staccò da me,mettendo il broncio come un bambino di tre anni
Harry-mi hai fatto male e adesso ti metto il broncio ;(Hazel-nooo!harry mio! Io vivo del tuo sorriso è troppo bello!
Harryl-voglio un vestito da banana,e voglio andare in giro saltellando come Heidi con quel vestito e anche tu dovrai vestirti così!
Oh dio!Mi immaginai me e lui vestiti da banane,che saltellavamo in mezzo alla gente che ci guardaa male...che forza!!
Hazel-VA BEENEE !!
Ordino subito due costumi!La faccia di Harry era deprimente del tipo lui pensava "hihih questa è un po crudele,chissà come si vergognerà" e poi vede me esultare,per la fantastica idea.
Harry-mi stai simpatica ragazza!
Hazel-mi chiamo Hazel,ragazzo.Ma il soprannome Ragazza mi piace.Harry-penso che ti piaccia ogni cosa che dico io "carciofino"
Hazel-carciofino è così dolceeee!
Harry-adesso non lo pensò ne sono sicuro.
Ci fu un instante di silenzio,si sentiva solo il ticchettio della tastiera del computer,mentre a rompere il silenzio
Hazel-TROVATOOOOO!
Harry fece un salto,dallo spavento penso.
Harry-mi hai spaventato!
Hazel-adesso pigio su "compra" metto la pasword e..fattooo!
Harry-ho bisogno di cibo
Hazel-guarda come sono cariniii.Ci staranno benissimo!
Harry-ho bisogno di cibo!
Hazel-wawawaw che cosa vuoi fare adesso?Uhh guarda che amoreee!
Harry-merdinaaa!VOGLIO DEL CIBO!
Hazel-ahaa come mi hai chiamata?Ahhaha
Mi guardò male,smisi di ridere
Hazel-sotto il letto.
Lui si intrufolò e in quel momento entrò mia madre.
Mamma- esco a far la spesa vuoi qualcosa?
Harry Urló da sotto il letto-banane!
Tossii
Mamma-chi cazz?
Hazel-frutta gialla,caramelle gialle e rosa,in più voglio degli elasticini per capelli-
Sorrisi
Mamma-mhh a cosa ti serve questa roba?
Ha del-dovresti saperlo IO ADORO LE COSE GIALLE E ROSAA!
Mamma-adesso ti porto dallo spicologo.
Hazel-e PERCHHHHE?
mamma-hai una stanza gialla, 3000di poster di Harry egli 1D ,10 peluche a forma di banana,elastici gialli un maglialino d india,bucce di banana che raddoppiano ogni volta che mi volto, degli occhiali gialli, il materasso rosa, aspetta....?!UN MAIALINO D INDIA?
BUCCE DI BANANA CHE RADDOPPIANO OGNI VOLTA CHE MI VOLTO?
Mentre elencava i vari oggetti, io la seguivo con gli occhi passando da oggetto a oggetto.
Hazel- hai ripetuto il maglialino e le buccedi banana duevolte!
La rimprovero col dito alzato, continuando a vagare per la stanza con gli occhi.Dopo pochi minuti, ta tann, mi accorsi che mia madre era decisamrnte infuriata, cosi tanto che se si era in un cartone gli usciva il fumo dalle orecchie e dal naso.
Hazel- ah e non hai notato un anfibietto marrone con le punte sciupate, di un numero decisamente non mio, e un piede con il calzino a cuori rossi e rosa sbucare dal letto...-
Sorrisi guardandola, soddisfatta.
Mamma -COSA SIGNIFICA TUTTO QUESTOOO?
Mi tappai le orecchie e chiusi gli occhi.
Quando li riaprí.
Mi ritrovai Harry accanto.
Harry-Perche urla così signorina?
STAI LEGGENDO
La ladra di Harry
RandomBuon giorno lettori,questa è una storia breve,ma divertente.Devo dire che descrivo Harry un po' stupido,ovviamente lo faccio perché sennò non tornerebbe la storia ne farebbe ridere...comunque non prendetevela care directioner. Bene banane mie buona...