- Charlot sei pronta?- mi fosse mia madre. Mi infilai i pantaloncini e gli dissi - Si si sono pronta, possiamo andare!- ero pronta per andare al mare con la mia migliore mica Carla.
Carla è da sempre la mia migliore amica: è una ragazza solare, con un caratterino aggressivo, aveva dei bei capelli lunghi biondo scuro e ricci, un fisico snello e alta. In cinque minuti arrivai a mare, dove mi aspettava impazientemente Carla (la mia Puffa), dove mi fece uno sguardo felice.
-Finalmente, era ora!-
-Scusa Carla colpa mia, questa notte ho dormito poco. -
-Ci avrei scommesso tutto. Comunque che ne dici di farci un bel baglio? Non c'è ancora nessuno!-
-Vabbene, Puffa!-
E li ci andammo a fare il baglio.
Appena uscite, arrivarono dei bei ragazzi e uno di loro attirò la mia attenzione, era un bel tipo e ad un certo punto....
-Charlott...- Gridò Carla vedendomi fissare quel ragazzo.
-Dimmi Carla, non c'è bisogno di gridare così!-
-Chi stai fissando?-
-Quel ragazzo con il costume blu!-
-Si, sai si chiama Gianluca abita di fronte casa mia molto simpatico per quanto possa sapere. -
Dio mio lei lo conosceva, lì mi si accese una scintilla non vedevo l'ora di conoscerlo. Poco dopo Carla si alzò di scatto e andò a salutare Gianluca, dopo di che si mise a ridere e comincio a gridare il mio nome insistendo che voleva farmi conoscere Gianluca. Tutta vergognosa mi alzai e lo andai a salutare.
-Gianluca lei e Charlot, Charlot lei Gianluca. - Disse Carla.
-Ciao, bellissima!- disse lui.
Io diventati tutta rossa dall'imbarazzo, e adesso?
Finalmente trovai il coraggio di dire qualcosa, e da li iniziammo a conoscerci.
STAI LEGGENDO
Scusa ma non ti amo più
Romance26 Agosto 2014, una tipica giornata estiva passata al mare con le amiche stravolta da un ragazzo che illuminò i miei occhi.