A secret makes a woman a woman ( Vermouth)Un ladro è un artista che solo con la fantasia e l'abilità agguanta la sua preda.I detective non fanno altro che guardare e criticare...sono inutili! (Kaito Kid)Coraggio è una parola che ha a che far con la giustizia, con la forza di andare avanti! Non può essere usata come scusa per uccidere una persona.(Ran Mori)Sciocca!La vita di un'altro o la tua non fa differnza!E' una cosa preziosa che non bisogna buttar via!Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini!(Shizuka Ikenami in Hattori)Pensavo che spinto dal suo senso della giustizia si buttasse alla ricerca della verità senza pensare alle conseguenze...ma si sta prendendo carico da solo di tutto il peso cercando di non ferire nessuno...Il tuo carattere di giovane spericolato è davvero afascinante ma, te ne rendi conto?Quel tuo profumo di pulito ci incatena insieme ma non riecse a coprire la pungente puzza di solitudine e pericolo...(Ai Haibara)Non la voglio più far soffrire...Se non sto attento a quel che dico,continuerà a desiderare di incontrarmi.Continuerà a sognare uno che potrebbe farlaaspettare in eterno,ma io...non voglio più vederla piangere.Meglio che mi cancelli dal suo cuore piuttosto...sono ridicolo e infantile vero?(Conan Edogawa/Shinichi Kudo)In effetti...mi sento in colpa...tu che più di tutti aspiri alla verità,costretto a mentire a tutti...Neppure questo specchio che riflette le cose come stanno senza inganni riesce a mostrare il tuo vero volto...(Ai)
STAI LEGGENDO
Le frasi più belle di detective conan♥♡
Randomqua elenco un po di frasi e subito dopo questo scriverò un libro test credo. devo trovare il tempo;3