Introduzione secs

813 48 72
                                    

Narratore: Era una tranquilla serata d'estate, quando...

Figlio: Ehi padre!
Scott: Che vuoi figlio.
Figlio: Stanotte ho sognato che una cicogna al formaggio giallo, un Pedobear obeso, un coniglio figlio di Satana e Grande Puffo e un peramele rosso tormentavano dei ragazzi secs molto MLG!
Scott: Ti ho detto di smetterla di frequentare Fredbear figlio.
Figlio: Padre chi è Fredbear?
Scott: ...ora creeró un gioco per spiegare a tutti il tuo sogno figlio.

Narratore: Cosí nacque l'idea di FNaF. Ma niente è ancora terminato..
Mike: Arrenditi Ana, fai schifo come narratore.
Narratore: Taci.

Moglie: Marito, perché disegni al computer un peramele con gli occhiali MLG? Lo sai che nostro altro figlio è allergico agli occhiali MLG.
Scott: Donna, non posso cambiare le tecniche di gioco solo perché un peramele rosso con gli occhiali MLG fa reagire allergicamente nostro altro figlio, mi serve una buona motivazione per farlo. *arriva una notifica Feissbuc sul suo cellulare*

CrashIlGranPezzoDiYoloMLGSwagDiUnPeramele, 3.59 PM
Abbll d z', s vuoi fr 1 gico cn 1 permle rss sn arrvt 1° io, smmma.

ScottQuelGranPezzoDiFigoCawthon
Mi sa hai sbagliato nickname.

CrashIlGranPezzoDiYoloMLGSwagDiUnPeramele
Cs?

ScottQuelGranPezzoDiFigoCawthon
Perché tu sei Crash il gran pezzo di bimbominchia di un peramele.Ora se non ti dispiace, vado a fare le mie cose.

Narratore: Da quel giorno, Crash il Bimbominchia e il peramele figo di Scott furono acerrimi nemici.

Moglie: Marito, quel coso è troppo MLG per restare cosí, i giocacosi potrebbero morire di un attacco di epilessia MLGosa.
Scott: Donna, rompi il cazzo quanto il testimone di Geova che è venuto l'altro giorno sotto casa per rompermi i maroni con la palla da demolizione di Miley.
Moglie: Marito, che fine ha fatto?
Scott: ....

Qualche giorno prima...

TestimoneDiGeovaMoltoMLG: *suona il campanello sotto casa di Scott*
Scott: PROOOOOOOOOOOOOOONTO?
TestimoneDiGeovaMoltoMLG: Salve, avrebbe due minuti per parlare insieme di Dio?
Scott: TANTO LO SO CHE SIETE DI EQUITALIA, MA QUI DA NOI SIAMO CRISTIANI, QUINDI PRENDITI UNA REDBULL!
TestimoneDiGeovaMoltoMLG: Mi scusi signore il disturbo, una sola domanda mi rimane: perché proprio una Redbull?
Scott: PERCHÈ COSÍ A FANC*LO CI VAI VOLANDO!
Figlio&AltroFiglio: UOOOOOOOOOOOOOOOOOOH T3571M0N3 G07 R3K7 8Y 7H3 P4DR3!!!
TestimoneDiGeovaMoltoMLG: *mentre se ne va* Non ci sono proprio più le famiglie di un tempo.. ahimè..

Torniamo a noi dopo la breve pausa pubblicitaria.

Moglie: Marito, sai che odio i flashback.
Scott: Donna, non osare! Ora termino la mia cosa MLG che certamente scassa meno di te.
ComputerDelScott: Padrone, vuole sentire una freddura?
Scott: Sí cosí ti butto via dato che sei solo l'ultimo iMac uscito sul mercato e fai cacà.
ComputerDelScott: Questa mi ha SCOTTato nel profondo..
Scott: *lo tira da una finestra*
ComputerDelScott: *cade sulla testa di un vucumprà di palloncini a cui hanno fregato una macchina*

Il Disagio Fandomiano - A FNaFF ParodyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora